Ciao a tutti,
Ho l'esigenza di effettuare un url rewrite in asp su aruba, con hosting windows, come posso fare? Grazie a tutti in anticipo!
Ciao a tutti,
Ho l'esigenza di effettuare un url rewrite in asp su aruba, con hosting windows, come posso fare? Grazie a tutti in anticipo!
Se vuoi farlo installando componenti o filtri non lo puoi fare.
Se vuoi farlo ricreando le pagine in base al titolo della pagina ecc lo puoi fare solo sotto la cartella public
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Nella cartella public, perchè ho i permessi di scrittura e ci siamo, io intendevo il modo. Grazie
Devi crearti un template .txt delle tue pagine con all'interno dei tag ad esempio [title] che andrai a sostituire creando la tua pagina .asp con all'interno la personalizzazione del tag TITLE (o di altri "n" elementi).
La pagina .asp la salvi poi nella cartella /public anche se non è molto elegante.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Vorrei utilizzare il metodo che ha descritto Roby 72 ma ho paura di sbagliare quindi vorrei un esempio più pratico, almeno per capire meglio come agire e non fare errori visto che è da poco che studio asp.
Grazie![]()
Originariamente inviato da snakefrancesco
Vorrei utilizzare il metodo che ha descritto Roby 72 ma ho paura di sbagliare quindi vorrei un esempio più pratico, almeno per capire meglio come agire e non fare errori visto che è da poco che studio asp.
Grazie![]()
codice:testo = 'leggi il file .txt 'scrivo il titolo testo=replace(testo,"[Title]","Home Page privata")
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages