Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

come formattare senza dischi d ripristino??

Ciao ragazzi,
    ho un toshiba satellite da formattare ma non ho nessun discho di ripristino. Qualche anima pia potrebbe spiegarmi come fare e dove trovare i vari drivers??ho un cd di windows xp professional ma come lo inserisco per installarlo si blocca..
    Vi prego aiutatemi.ciao
    gaudeamus igitur, iuvenes dum sumus, post iucundam iuventutem, post molestam senectutem, nos habebit humus

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Non hai nessun tools all'interno del portatile per crearli ?

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

niente tools

Purtroppo no, è gia stato formattato in malo modo da un mio amico e adesso manca tutto.
    Credo che i drivers posso scaricarli direttamente dal sito della toshiba o sbaglio?ma come formatto senza i cd di ripristino?posso farlo direttamente da windows?
    grazie ciao
    gaudeamus igitur, iuvenes dum sumus, post iucundam iuventutem, post molestam senectutem, nos habebit humus

Utente bannato

Re: niente tools

Originariamente inviato da Icons++
    Purtroppo no, è gia stato formattato in malo modo da un mio amico e adesso manca tutto.
    Credo che i drivers posso scaricarli direttamente dal sito della toshiba o sbaglio?ma come formatto senza i cd di ripristino?posso farlo direttamente da windows?
    grazie ciao
    inserisci il cd a portatile spento.. vai nel bios avvii da cd e parte.. almeno dovrebbe
    i drivers li trovi sul sito toshiba

errore in fase di installazione

il cd è un windows xp crack e una volta inserito parte lìinstallazione, carica tutti i drivers gia esistenti e poi si blocca. Mi da un errore e dice che se si continua c'è il rischio di rovinare una parte del pc ma cmq poi nn mi fa continuare.devo spegnere di nuovo il pc. M è venuto un dubbio ma se formatto poi come inserisco i vari drivers?nessuna unita apparte C: è funzionionante o sbaglio?

grazie per la pazienza che avete con me e scusate se nn vi disturbo ancora.
    ciao

Utente bannato

Re: errore in fase di installazione

Originariamente inviato da Icons++
    il cd è un windows xp crack e una volta inserito parte lìinstallazione, carica tutti i drivers gia esistenti e poi si blocca. Mi da un errore e dice che se si continua c'è il rischio di rovinare una parte del pc ma cmq poi nn mi fa continuare.devo spegnere di nuovo il pc. M è venuto un dubbio ma se formatto poi come inserisco i vari drivers?nessuna unita apparte C: è funzionionante o sbaglio?

grazie per la pazienza che avete con me e scusate se nn vi disturbo ancora.
    ciao
    a parte che stai parlando di usare una copia illegale e qui non se ne parla.. e cmq credo sia questione di drivers per disco sata

chiedo scusa non lo sapevo..grazie lo stesso ciao

Permessi di invio