Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Validazione W3C ed expression

Acciderba!

Ho scritto un foglio di stile facendo uso della proprietà expression per ovviare alle magagne di MSIE introducendo scripting, ma il foglio non mi passa la validazione W3C!

VVoVe:

Le due cose non sono compatibili?

CSS:
    codice:
    #pippo {
    	max-width: 100px;
    	width: expression(document.body.clientWidth > 100 ? "100px" : "auto");
    	margin: 10px auto 10px auto;
    	text-align: left;
    }
    Il jigsaw riporta:
    [list=1][*]Numero non valido : width Lexical error at line 12, column 79. Encountered: "?" (63), after : "" ? "1180px" : "auto");[*]margin Numero non valido : width Parse Error margin: 10px auto 10px auto;[*]text-align Numero non valido : width Parse Error text-align: left;[*]text-align Numero non valido : width Parse error - Unrecognized }[/list=1]

Brutto zozzo di un MSIE!!
    :rollo:
    Emanuele DG
    <?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
    Intellectual property

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    le espressioni non sono validabili essendo sintassi proprietaria di MSIE

è non è nemmeno una buona idea mischiare logica e presentazione. Tanto vale usare direttamente javascript per fare un resize al volo del tuo elemento (dimmi se vuoi essere eventualmente spostato sul forum js)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    le espressioni non sono validabili essendo sintassi proprietaria di MSIE

è non è nemmeno una buona idea mischiare logica e presentazione. Tanto vale usare direttamente javascript per fare un resize al volo del tuo elemento (dimmi se vuoi essere eventualmente spostato sul forum js)
    Perfect, I got u.

La validazione mi interessa, quindi abbandono l'idea dello scripting, che non sapevo essere proprietaria (e fuori dagli standard, come usa fare MS).

Ho lasciato la sola dichiarazione max-width: 100px e con MSIE 7 funziona! VVoVe:

L'hanno implementata in questa versione?
    Emanuele DG
    <?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
    Intellectual property

Permessi di invio