PDA

Visualizza la versione completa : Grande soddisfazione!

agiaco
25-03-2008, 23:27
E' appena tornata la mia compagna da una pizza con le mamme dell'asilo. E' incazzatissima con me per una cosa che mi riempie di soddisfazione.
Una mamma le ha raccontato che una mattina il figlio ha litigato con la bimba ed Ŕ tornato a casa terrorizzato perchŔ lei gli ha detto: "lo dico ad andrea che viene a picchiarti coi compagni! Ŕ pure avvocato!"

:D :D

ah ah ah che risate! lei Ŕ incazzata io strarido! :unz:

skidx
25-03-2008, 23:28
Originariamente inviato da agiaco
viene a picchiarti coi compagni
quindi la bimba sa pure che sei comunista :D

Federiconet
25-03-2008, 23:29
Non te la darÓ per i prossimi 3 mesi :madai!?:

Cholo
25-03-2008, 23:30
Ma tanto le prendi.

ZuperDani
25-03-2008, 23:31
Originariamente inviato da Cholo
Ma tanto le prendi.

:quote:

:biifu: :biifu: :biifu:

agiaco
25-03-2008, 23:35
mamma mia come sta incazzata...dice che io incito alla violenza...

se mi avesse sentito a pasqua mentre lei cucinava insegnarle "che ne faremo delle camicie nere, un sol fascio e poi le brucerem..."

andrea.paiola
25-03-2008, 23:37

se mi avesse sentito a pasqua mentre lei cucinava insegnarle "che ne faremo delle camicie nere, un sol fascio e poi le brucerem..."
:biifu:

yaya
25-03-2008, 23:39

ma si che vuoi che siaaaa.. io son cresciuta con bella ciao e avanti popolo come ninna nanna :stordita:

Druzya
25-03-2008, 23:40
cosi' piccola e gia' cosi' str... strasimpatica? :D

compagno, prepara il forno, va :D

agiaco
25-03-2008, 23:49
lasciamo stare che una volta (tempo fa) che la sono andata a prendere un'amichetta le ha chiesto se fossi il padre e lei ha detto "non lo so bene, per˛ dorme nella stanza di mamma!" facendo sobbalzare la gente lý presente.

Loading