Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Windows si apre e si chiude all'avvio

Ho un problema con il mio portatile.
    Quando l'accendo mi carica Windows fino a quando mi fa vedere il desktop vuoto, poi avvia la procedura di spegnimento e mi fa ritornare alla videata dove c'è l'icona dell'utente.
    Non riesco ad aviarlo neanche in modalità provvisoria perchè fa la stessa cosa.
    prima di formattarlo volevo salvare i dati.
    Qualcuno ha un idea di come fare.
    Grazie

Utente di HTML.it
    prova un ripristino con una installazione senza formattazione se ti serve qualche file della cartella documenti disco di avvio in dos e poi rinomini quello che ti serve spostandolo in una nuova directory creata.

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta,
    quando inserisco il disco di ripristino mi da 2 opzioni:
    1- Recupera intero disco fisso - Tutti i dati salvati sul computer andranno persi
    2- Modalità di recupero avanzata - Il software preistallato in fabbrica può essere istallato su una partizione esistente (di avvio)

Come devo procedere.
    grazie

Utente di HTML.it
    se hai il cd di windows prova a fare una nuova installazione su una cartella diversa ...tipo windowsa in modo che ti lascia il resto invariato

Utente di HTML.it
    ho solo questo disco. Ho provato a prendere il file .gho per ripristinare il sistema, ma nulla non parte lo stesso...

Utente di HTML.it
    adesso non riparte più mi da errore "Invalid partition table". Un aiuto per favore

Stranamente due miei parenti con pc diversi: un portatile e un desktop con windows xp home edition Originali, lamentano la stessa identica cosa, ovvero come appare la schermata con la scelta dell'utente e cliccano su un utente per poter accedere al proprio desktop automaticamente vengono disconnessi di nuovo e riportati alla lista degli utenti!
    A questo punto mi chiedo, è un virus? Ma hanno anche l'antivirus! Uno ha Avast e l'altro Comodo, cosa può essere?

Utente di HTML.it L'avatar di patel

Re: Windows si apre e si chiude all'avvio

Originariamente inviato da ghis
    Ho un problema con il mio portatile.
    Quando l'accendo mi carica Windows fino a quando mi fa vedere il desktop vuoto, poi avvia la procedura di spegnimento e mi fa ritornare alla videata dove c'è l'icona dell'utente.
    Non riesco ad aviarlo neanche in modalità provvisoria perchè fa la stessa cosa.
    prima di formattarlo volevo salvare i dati.
    Qualcuno ha un idea di come fare.
    Grazie
    Esiste la possibilità di creare un cd di emergenza che avvia un win ridotto con strumenti per salvare i dati, però lo devi crearlo su un'altro pc che abbia il cd di installazione di Win, visto che il tuo non funziona. Vai sul sito http://www.hwupgrade.it/articoli/1006/index.html
    Io l'ho provato e funziona, una volta salvati i dati, formatta e reinstalla.

Utente di HTML.it
    Grazie!!!!!
    ho provato e funziona..
    Comunque c'erano dei virus...

Permessi di invio