Che voi sappiate, si potrà giocare anche con un controller "normale"?
Che voi sappiate, si potrà giocare anche con un controller "normale"?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
non penso, poichè l'innovativo sistema di controllo sfrutta al massimo il puntatore del wiimote
No si gioca solo col Wiimote+nunchuk. E' complicato ma poi è una goduria.
io penso che in un'ipotetica sfida tra un giocatore ps3 e un giocatore Wii, il giocatore che gioca con la play stravince. Il Wiimote rende il gioco troppo lento.Originariamente inviato da Stan
No si gioca solo col Wiimote+nunchuk. E' complicato ma poi è una goduria.
E cosa c'entra? Come fai a fare una scissione dei giocatori?... il gioco su Wii è nettamente più tattico e ragionato. Non è assolutamente più lento ma semplicemente più realistico.Originariamente inviato da cronico
io penso che in un'ipotetica sfida tra un giocatore ps3 e un giocatore Wii, il giocatore che gioca con la play stravince. Il Wiimote rende il gioco troppo lento.
Si gioca esclusivamente con Wii Remote e Nunchuk, il futuro della serie sarà basato esattamente sulla versione per Wii.
In una ipotetica sfida tra Gran Turismo 4 e Tekken 5 chi vincerebbe invece, secondo te?Originariamente inviato da cronico
io penso che in un'ipotetica sfida tra un giocatore ps3 e un giocatore Wii, il giocatore che gioca con la play stravince. Il Wiimote rende il gioco troppo lento.![]()
ma ho visto che esiste un "classic controller" che si può attaccare al wiimote per giocare, con pes non funziona?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Ovviamente no... questo PES è tutt'altra tipologia di gioco.
Guarda, ti linko alcuni video:
http://dailymotion.alice.it/video/x4...end_videogames
http://dailymotion.alice.it/video/x4...ntu_videogames
Dovresti poi trovarne altri correlati. Questo nuovo tipo di gameplay a detta della produzione, dovrebbe essere il nuovo punto di riferimento per tutte le versioni.