è attiva solo la versione in italiano ma prima di procedere cone le versioni in lingua straniera vorrei i vs. pareri/consigli/correzioni... vi ringrazio in anticipo. marco
www.hotel-laurito.it
è attiva solo la versione in italiano ma prima di procedere cone le versioni in lingua straniera vorrei i vs. pareri/consigli/correzioni... vi ringrazio in anticipo. marco
www.hotel-laurito.it
Non è male, forse andrebbero curati i dettagli... come il logo "seghettato", come la pagina di ingresso molto spartana, com il menu e il sottomenu troppo semplici e il framerate del filmato che mi sembra piuttosto bassino...
FaX
purtroppo non riesco ad esportre correttamente il logo in formato vettoriale valido per flash... mentre per il framerate vedrò di alzarlo: è un po' scattoso?
grazie per i suggerimenti.
marco
Il logo in che formato o con che programma è stato creato? Basta un "eps" o un "ai", credo basti addirittura un copia/incolla se è già vettoriale.
Mi sembra un po' scattoso... io lo porterei attorno ai 30fps; vedrai che risulterà più fluido.
FaX
è stato creato con il programma dell'adobe indesign: il copia ed incolla non funziona... proverò ad esportarlo in ai.
grazie.
esporta in .ai, aprilo in illustrator e fai il copia/incolla da ill a flash, così fungeOriginariamente inviato da markslim
è stato creato con il programma dell'adobe indesign: il copia ed incolla non funziona... proverò ad esportarlo in ai.
grazie.![]()
quoto quanto detto da ilpiubello e in più
sposterei "sound on/off" in linea col margine destro del menu
una cosa, perchè per vedere i testi di ogni sezione devo fare un'ulteriore click? io li terrei visibili quando entri nella sezione, con la possibilità di far chiudere il pannellino e non viceversa
la gallery non mi piace proprio![]()
ah anche qui come per l'altro sito che hai postato dal popup credits se clicco sul tuo logo mi apre il tuo sito nel popup stesso
![]()
![]()
grazie kriminalex
provvedo. marco
se aumento il framerate i filmati sembrano accelerati e non fluidi... come si fa ad ottenere un buon risultato?
grazie, in anticipo, mm
devi aumentare il numero di fotogrammi dell'interpolazione![]()
![]()
![]()
ho aggiornato qualche foto... saluti.