Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Musica

  1. #1

    Musica

    Salve ragazzi, sono nuovo. Mi chiamo Niccolò. Sto gestendo il sito di un lido balneare. Nella home ho inserito una canzone. Adesso vorrei che questa canzone continuasse ogni volta che apro una nuova pagina, senza interrompersi o ricominciare. Come devo fare? Grazie in anticipo.

  2. #2
    Benvenuto....

    Consiglio n°1)
    La gente ascolta spesso la propria musica al computer... magari anche ad alto volume... e se te gli sovrapponi la tua senza neanche avverti disturbi assai

    Consiglio n°2)
    Io evidenzierei la scritta "Vuoi il sonoro?...clicca" (scrivici quello che vuoi) e poi si apre un popup o con la musica direttamente (un object... vedi tu) oppure con dentro un bel playerino in Flash (se ne trovano tanti in giro anche gratis).

    Consiglio n°3)
    Evita i frames che consiglia qualche vecchia guida
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    910

    Re: Musica

    Originariamente inviato da nikigent
    Salve ragazzi, sono nuovo. Mi chiamo Niccolò. Sto gestendo il sito di un lido balneare. Nella home ho inserito una canzone. Adesso vorrei che questa canzone continuasse ogni volta che apro una nuova pagina, senza interrompersi o ricominciare. Come devo fare? Grazie in anticipo.
    Fai una piccola ricerca in questa sezione e troverai tutte le spigazioni possibili, ne abbiamo parlato mille volte.

    Comunque prova anche così:
    se metti un sottofondo in una pagina quando la cambi la musica si interrompe, e allora devi metterla in una pagina che non cambia mai es: un frame, ma attenzione a molti il sottofondo da fastidio quindi devi mettere la possibilità all'utente di disattivarla o attivarla a piacere, e anche FF e IE non supportano lo stesso tag.
    1 - Fai due pagine una con solo la musica e una vuota
    2 - Metti una delle due pagine di defoult in un frame nascosto
    3 - Nella pagina con la musica metti un JS che riconosca il browser
    4 - Nell'home page metti la possibilità di scambiare le due pagine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.