Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: reti non rilevate

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    106

    reti non rilevate

    CIao!!! ho un piccolo problema.. ieri ero connesso a internet tramite rete wireless, stavo navigando tutto benissimo, ho spento windows correttamente ecc.. questa mattina faccio per accenderlo, e nn mi trova piu rete wireless.. ho provato a resettare il modem schiacciando il tasto per registrare la rete, ma niente da fare.. qualcuno saprebbe darmi qualche aiutino??? thank!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Hai provato ad accendere il router e aspettare qualche minuto (facciamo anche 5 minuti) e solo dopo abilitare la wifi del pc?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    106
    sissi, già provato.. cmq ho risolto il problema.. dovevo cambiare il canale radio del router era impostato a 13 mentre la scheda wifi del pc arriva max a 11.. ho cambiato e adexo va tranquillo, l'unica cosa che non capisco è come abbia fatto a cambiare da solo senza che sia impostato in automatico!! cmq grazie mille!!! bye bye!!

  4. #4
    Ho lo stesso problema. Il problema è reso più divertente dal fatto che il router è apposto ed anche il portatile in questione.

    Il portatile la scheda di rete Wireless TNET1139 la rileva correttamente. Ho provato a disinstallarla e mettere i driver nuovamente.

    Il problema che continua a dirmi che funziona regolarmente ma quando vado a fare la ricerca reti non trova nulla

    La rete wireless funziona correttamente perchè stò scrivendo da quella.

    ciao e grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.