PDA

Visualizza la versione completa : la gioia dei coprofagi...

Mick The Rabbit
26-03-2008, 14:31
dopo un buon pasto, una tazzurella ' caf d'obbligo

et voila (http://www.giallozafferano.it/gialloblog/index.php/un-caffe-di-m-il-kopi-luwac/)

spizzico
26-03-2008, 14:43
se pensi che abitualmente ci mangiamo il mestruo delel galline....non vedo lo scandalo...

ZaMM
26-03-2008, 14:44
Io questa cosa qui la sapevo.

Grazie Settimana Enimmistica, il settimanale che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione!

carnauser
26-03-2008, 14:50
Bh tu pensa che bevi tutte le mattine la secrezione di ghiandole mammarie di una specie che bruca l'erba

DydBoy
26-03-2008, 14:53
Bh tu pensa che io ho indossato le secrezioni non mammarie di un utente del forum.

LordPsiduck
26-03-2008, 14:55
Non tanto curisoso che sia sul mercato curioso come l'abbiano scoperto... cio oramai hanno provato che buonissimo e vabb ma il primo uomo che andata a prendersi la merda di un animale e l'ha messa nella caffettiera? voglio il nome di questo genio :malol:

badcat
26-03-2008, 14:56
Originariamente inviato da LordPsiduck
Non tanto curisoso che sia sul mercato curioso come l'abbiano scoperto... cio oramai hanno provato che buonissimo e vabb ma il primo uomo che andata a prendersi la merda di un animale e l'ha messa nella caffettiera? voglio il nome di questo genio :malol:

LordPsiduck :madai!?:

:stordita:

carnauser
26-03-2008, 15:00
Originariamente inviato da DydBoy
Bh tu pensa che io ho indossato le secrezioni non mammarie di un utente del forum. :oVVoVe: :oVVoVe: quando successo ?

panta1978
26-03-2008, 15:10
Originariamente inviato da Mick The Rabbit
dopo un buon pasto, una tazzurella ' caf d'obbligo

et voila (http://www.giallozafferano.it/gialloblog/index.php/un-caffe-di-m-il-kopi-luwac/)
Sentito dire che c' anche in un bar in centro a Bologna, 'sta roba. La vendevano a 6 euro la tazzina, se non ricordo male.

PS: io invece sono un cuprofago, mi nutro di rame. Avete consigli da darmi? Dove ne trovo di qualit superiore?

Franesco
26-03-2008, 15:12
Originariamente inviato da DydBoy
Bh tu pensa che io ho indossato le secrezioni non mammarie di un utente del forum.

No ma era ruggine.
Forse l'utente del forum era un robot.

Loading