Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    2,222

    costo del progetto di autoaggiornamento di un sito dipendentemente da chi lo fa

    ciao, volevo sapere se qualcuno può darmi due dritte su quanto potrebbe costare un progetto per l'autoaggiornamento di un sito. Si tratterebbe di consentire le opzioni di inserimento, cancellazione e modifica di alcuni documenti con descriizoni varie (le solite, titolo, desc e poco altro...).
    Se faccio fare un progetto così a una ditta quale sarebbe il prezzo? Se lo faccio fare a un collaboratore (tipo un programmatore) cosa mi chiede? grazie per qualsiasi info, magari il più specifiche possibile....
    grazie
    Si fanno sempre nuove scoperte

  2. #2
    Prezzo orario X ore lavorate (preventivate)





    altrimenti fai come tutti qui dentro

    Pendi uno scatolone neutro ritagli un cerchio usando forbici con PUNTE ARROTONDATE
    Fatto??
    OK

    Prendi un pennarello e dividi il cercio in 10 sezioni!
    Fatto??
    OK

    Ora in ogni sezione scrivi una cifra che parte da 50 e arriva fino 500
    Fatto??
    OK

    Pratica un buco con un ago al centro del cerchio, e mi raccomando, fatti aiutare dalla mamma
    Fatto??
    Ok

    Prendi uno stuzzicanede e fallo passare dentro il buchiello
    Fatto??
    OK

    Prendi un asticella e fissala al tavolo, ora porta l'estremità del cerchi in corrispondenza dell'asticella
    Fatto?
    OK

    Adesso anche tu pui trovare il prezzo GIUSTO

    Gira la ruota e quando si fermerà, guarda dove punta l'asticella, quello sarà il tuo prezzo

    CIao dal tuo MUCIACINO

    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    2,222
    mmhhh.... divertente ma mi aspettavo qualcosa di più serioso. parlando di un prezzo a progetto e non a ore?
    Si fanno sempre nuove scoperte

  4. #4
    Originariamente inviato da gabar-el
    mmhhh.... divertente ma mi aspettavo qualcosa di più serioso. parlando di un prezzo a progetto e non a ore?
    Ah, quindi, io mi so fare il prezzo orario, preventivarlo e quant'altro e non sono serio, tu invece vieni in un forum e ti aspetti che gli altri valutino quanto tu sia professionalmente vendibile e sei serio??

    Interessante

    Te lo ripeto

    Prezzo ORA X ore presunte

    non sai TARIFFARTI
    non sei un professionista
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    2,222
    non dire cavolate mame!
    il forum è fatto per chiedere e risponde chi ha voglia di farlo.... il concetto di tariffarmi è tutto tuo, ho bisogno solo di uan semplice info. Avresti potuto per es. farmi esempi di tariffe orarie se volevi essere ritenuto un professionista....
    Si fanno sempre nuove scoperte

  6. #6
    Originariamente inviato da gabar-el
    non dire cavolate mame!
    il forum è fatto per chiedere e risponde chi ha voglia di farlo.... il concetto di tariffarmi è tutto tuo, ho bisogno solo di uan semplice info. Avresti potuto per es. farmi esempi di tariffe orarie se volevi essere ritenuto un professionista....
    le mie spese son ben diverse da un ragazzino che fa siti internet per hobby

    tu avresti potuto fare un RICERCA, che non hai fatto, perchè in questo forum ci sono MILIONI di discussioni in merito.

    Non mi interessa essere ritenuto professionista da uno che non sa neanche quando vale il suo lavoro.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da gabar-el
    mi aspettavo qualcosa di più serioso.
    Decisamente il forum sbagliato

  8. #8
    la ditta ti può assumere con un contratto a progetto, in tal caso pattuirete una cifra insieme,lui pagherà solo una parte dei contributi che ti spettano gli altri sono a tuo carico, ricerca meglio i termini di un co.co.pro.

    puoi usare la ritenuta d'acconto per fare una, tra virgolette, "fattura", devi tener conto del 19% di ritenuta d'aconto più delle tasse che denuncerai in "denuncia dei redditi" appunto.


    non conosco altre forme contrattuali veloci
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    2,222
    hai ragione raven!

    ma sei frusto mame? :berto:

    va beh, se c'è qualcun'altro che mi può rispondere avrei questa problematica circa alcuni collaboratori e avrei voluto sentire un pò varie opinioni, se qualcuno non avesse rovinato il mio post!
    Si fanno sempre nuove scoperte

  10. #10
    Originariamente inviato da gabar-el
    hai ragione raven!

    ma sei frusto mame? :berto:

    va beh, se c'è qualcun'altro che mi può rispondere avrei questa problematica circa alcuni collaboratori e avrei voluto sentire un pò varie opinioni, se qualcuno non avesse rovinato il mio post!
    ti ho risposto impara a leggere

    nessuno può darti una cifra perchè nessuno conosce l'entità del tuo lavoro e l'entità del tuo tipo di attività

    se adesso vuoi girarla in "Ho dei collaboratori", allora saprai benissimo come regolarti.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.