Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    Melody Fall: non capisco...

    Partiamo dal presupposto che tutti hanno le proprie fisime o manie. La mia, da parecchi mesi a 'sta parte, concerne il... perdermi in cazzate: durante la giornata parlo di una data cosa o di un evento con qualche amico; via via che si discute m'accorgo di avere delle lacune sull'argomento; appena possibile faccio una ricerca in internet per vedere di colmarle queste mie lacune.

    Ad esempio ho provato a scoprire se il giocatore di basket della vecchissima pubblicità delle FruitJoy fosse effettivamente un professionista dell'NBA. Concluso un cacchio.

    O se l'artista Moby fosse davvero il nipote di Herman Melville, autore di MobyDick. Vero!

    Ora: tornando da un viaggio in macchina, alla radio trasmettono la canzone "Ascoltami" dei MelodyFall. Ancora adesso sono convinto che la suddetta canzone venisse cantata da una ragazza. Si era in due in macchina, ed entrambi ci siamo convinti di 'sta cosa.
    Ricerchina sul TeTubo, e mi si presentano 'sti quattro ragazzini. E allora cerco in rete: non trovo un cacchio.

    Qualcuno che apprezza certa roba saprebbe mica dirmi se effettivamente esiste una versione della canzone in duetto con una rappresentante del gentil sesso?
    Altrimenti comincio a preoccuparmi: sento le voci morte delle ragazzine vive che in realtà non esistono.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  2. #2
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.