Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Il nuovo sito Ecommerce di Betlab Srl

La web agency Dysotek è lieta di presentare il nuovo sito Ecommerce di Betlab Srl.
    La Betlab Srl è un'azienda, con sede a Sasso Marconi (BO), specializzata nello sviluppo di software dedicati al settore dello Sporting Exchange.
    La società nasce in Italia dall’idea di un gruppo di giovani professionisti con una radicata esperienza nel mondo della finanza e del trading finanziario.
    Può oggi contare su uno staff professionale composto da decine di persone, tra trader, programmatori e collaboratori esterni.
    Il sito è stato realizzato con tecnologia PHP e MySQL.
    Abbiamo sviluppato un prodotto tecnologicamente all'avanguardia, stabile e semplice da navigare, al cui interno sono stati integrati 2 gateway di pagamento online (PayPal e BankPass).
    Una completa area di amministrazione permette al Cliente di gestire un infinità di parametri, funzioni e personalizzazioni dell'Ecommerce.
    Il design dell'E-commerce richiama in modo perfetto il sito istituzionale della Betlab Srl, mantenendo inalterati stile e colori.
    Il servizio fornito dalla nostra web agency ha soddisfatto in pieno tutti gli obiettivi richiesti dalla Betlab Srl, la quale si è dichiarata estremamenta contenta del lavoro svolto.
    Il nostro Cliente può ora vendere online, in modo professionale, i propri software di Sporting Exchange.
    Come sempre è disponibile nel nostro sito una pagina dedicata al Cliente con la case history del servizio.
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Il nuovo sito Ecommerce di Betlab Srl

Originariamente inviato da WebMasterCF
    Abbiamo sviluppato un prodotto tecnologicamente all'avanguardia
    e da quando i layout tabellari, gli attributi di formattazione html e 143 errori di validazione nella sola home page sono all'avanguardia?

... che poi la programmazione server-side funzioni bene e senza "bachi", non è il mio campo e non metto in dubbio.

Re: Re: Il nuovo sito Ecommerce di Betlab Srl

Originariamente inviato da Myaku
    e da quando i layout tabellari, gli attributi di formattazione html e 143 errori di validazione nella sola home page sono all'avanguardia?
    A mio giudizio quelle lacune non intaccano la qualità del risultato, e comunque non erano richieste.
    143 errori di validazione?
    Sono meno di eBay, mentre Amazon supera i 1500!
    Giusto per citare 2 sitini di ecommerce...
    Realizzazione Giochi | Progettazione e Sviluppo di Videogiochi 2D/3D per PC, iPhone/iPad, Android, Cellulari J2ME, Facebook, Flash, Browser Web.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Re: Re: Il nuovo sito Ecommerce di Betlab Srl

Originariamente inviato da WebMasterCF
    A mio giudizio quelle lacune non intaccano la qualità del risultato, e comunque non erano richieste.
    143 errori di validazione?
    Sono meno di eBay, mentre Amazon supera i 1500!
    Giusto per citare 2 sitini di ecommerce...
    passami il paragone, ma se il papa si buttasse dalla Cupola, tu che faresti, ti butteresti anche tu solo perchè lui è "importante" - e siccome è "importante" tutto ciò che fa è giusto? Non è detto che un sito in quanto famoso sia per forza realizzato in maniera [quasi] impeccabile e possa essere assunto ad esempio da imitare
    Poi che determinati requisiti siano o meno richiesti, quello è un altro discorso. E, come già detto, non metto in dubbio il buon funzionamento del sito, mi limito agli ambiti di mia competenza. Ma il buon funzionamento non preclude che a voler essere un po' lungimiranti, per il cliente ci sarebbe stato da risparmiare in aggiornamenti e piani di marketing / posizionamento(eventuali)...

Tu hai postato in una sezione in cui si commentano i lavori, ed è ciò che ho fatto. Non proseguo oltre, abbiamo evidentemente diversi punti di vista e diversi "modi" di lavorare (o priorità da un punto di vista tecnico, mettila come vuoi), ma se il tuo cliente è soddisfatto come hai detto, meglio così!

Non hai capito il mio intervento su eBay ed Amazon.
    Non mi riferivo al fatto che sia giusto fare dei siti così perchè alcuni big del settore li fanno così.
    Ma al fatto che in certe tipologie di applicaziani alcuni standard, come la validazione W3C, passano completamente in secondo piano.
    Sono ben altri gli obiettivi da raggiungere.
    Se poi si possono ottenere anche quelli giudicati "minori", ben venga la cosa.
    Io comunque non ho imitato nessuno...per dire, il fatto che eBay ed Amazon non abbiano il codice validato W3C l'ho scoperto oggi.
    Per il resto accetto benissimo la tua critica che è tecnicamente corretta.
    Il commento sul marketing/posizionamento invece non lo condivido minimanente.

Dal punto di vista puramente grafico non mi convince molto.Quelle barre arancioni in cui disponi titoli, voci etc a parer mio stonano, danno un'aspetto da sito fine anni '90! Ti consiglierei invece di utilizzare delle tinte più piatte e leggere, rispetto all'effetto smussato.Ma è un mio personalissimo giudizio!
    Inoltre darei "più respiro" al contenuto, aumentando il line-height del testo, magari dando anche un leggero margine dal menu di navigazione posto alla sinistra della struttura perchè così è un po' tutto appiccicato.
    Dal punto di vista Usabilità lo trovo ben fatto, è facile da navigare ed è comprensibile, semplice e veloce.
    Nel complesso è sicuramente un buon lavoro, bravo!
    "La luce e' piu' veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."

Originariamente inviato da shadow001
    Dal punto di vista puramente grafico non mi convince molto.Quelle barre arancioni in cui disponi titoli, voci etc a parer mio stonano, danno un'aspetto da sito fine anni '90! Ti consiglierei invece di utilizzare delle tinte più piatte e leggere, rispetto all'effetto smussato.Ma è un mio personalissimo giudizio!
    Inoltre darei "più respiro" al contenuto, aumentando il line-height del testo, magari dando anche un leggero margine dal menu di navigazione posto alla sinistra della struttura perchè così è un po' tutto appiccicato.
    Dal punto di vista Usabilità lo trovo ben fatto, è facile da navigare ed è comprensibile, semplice e veloce.
    Nel complesso è sicuramente un buon lavoro, bravo!
    La grafica è stata richiesta appositamente in quel modo.
    Se la confronti con la home del sito (non dell'ecommerce) si vede qual era l'obiettivo del mio cliente.

Permessi di invio