Salve,

ieri, a causa forse di un calo di corrente o checchessò il disco fisso supplementare ( F ), dove erano salvati tutti i programmi ed alcuni file, si è rovinato. Non potendo più accedere al disco, l'ho formattato. Fin qui tutto ok, il problema è sorto quando ho provato ad aprire uno di quei programmi che invece di essere installati in C: erano salvati in F:... naturalmente non trovando i file del programma ho ricevuto in cambio solo un errore che mi informava che l'icona che avevo cliccato aveva collegamenti corrotti e bla bla bla.

Vado dunque a reinstallare i programmi. Al momento dell'installazione il setup mi dice: o non trovo il disco F dunque non ti posso far sovrascrivere i file o farteli disintallare, oppure "mi dispiace ma non puoi reinstallarlo perchè hai gia una copia del programma sul pc".

ho cancellato ogni voce di registro riguardante il programma che ora mi serve urgentemente di reinstallare ( devo consegnare domani un lavoro in Autocad e mi serve di completarlo, il file lo ho, ma il programma mi manca ) ma non cambia nulla.

Posso fare qualcos'altro se non riformattare tutto e stare al piccì fino alle 4 di notte a finire il lavoro?

Vi ringrazio del vostro aiuto.

Ale...