Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    chi ha visto il TG1 stasera?

    ..avevo letto poco prima sulla Stampa l'ennesimo articolo sul rogo della Thyssen, e della registrazione della prima telefonata fatta al 118 da uno dei pochi sopravvissuti, di come sullo sfondo si sentissero le urla dei moribondi..
    ma mai avrei pensato che ad un tg nazionale, alle 8 di sera circa, potessero trasmettere l'audio.è stato agghiacciante sentire distintamente "non voglio morire!", se mi metto nei panni dei familiari mi si gela il sangue.ma non si puo mettere nessun limite all'informazione? altre 1000 volte mi son fatto la domanda, ma stasera mi ha proprio sconvolto un po..che schifo

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: chi ha visto il TG1 stasera?

    Originariamente inviato da undertaker84aa
    ..avevo letto poco prima sulla Stampa l'ennesimo articolo sul rogo della Thyssen, e della registrazione della prima telefonata fatta al 118 da uno dei pochi sopravvissuti, di come sullo sfondo si sentissero le urla dei moribondi..
    ma mai avrei pensato che ad un tg nazionale, alle 8 di sera circa, potessero trasmettere l'audio.è stato agghiacciante sentire distintamente "non voglio morire!", se mi metto nei panni dei familiari mi si gela il sangue.ma non si puo mettere nessun limite all'informazione? altre 1000 volte mi son fatto la domanda, ma stasera mi ha proprio sconvolto un po..che schifo
    mi sò venuti i brividi

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: chi ha visto il TG1 stasera?

    Originariamente inviato da undertaker84aa
    ..avevo letto poco prima sulla Stampa l'ennesimo articolo sul rogo della Thyssen, e della registrazione della prima telefonata fatta al 118 da uno dei pochi sopravvissuti, di come sullo sfondo si sentissero le urla dei moribondi..
    ma mai avrei pensato che ad un tg nazionale, alle 8 di sera circa, potessero trasmettere l'audio.è stato agghiacciante sentire distintamente "non voglio morire!", se mi metto nei panni dei familiari mi si gela il sangue.ma non si puo mettere nessun limite all'informazione? altre 1000 volte mi son fatto la domanda, ma stasera mi ha proprio sconvolto un po..che schifo
    .... pensa io ho la stessa sensazione quando vedo 2 ore di tg su carla bruni, il papa, e altri picchi di acume umano.

    Magari qualcuno sentendole si sveglia...

    Questo tread è un inganno del moige vero ?

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    che cosa raccapricciante
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Sinceramente una cosa mi ha abbastanza lasciato basito.
    Domenica ero ubriaco davanti alla tele ( non ce l'ho neppure in casa ero via ) e ho visto una trasmissione di rai uno dove venivano passati come positivi dei valori raccapriccianti come l'ascetismo religioso cristiano e la clausura. ...

    C'era sto sottosviluppato anoressico che sosteneva, ma vi giuro non finivo più di ridere, che la città è il luogo ideale per l'ascetismo... e in pratica questo viveva a casa sua non uscendo mai e ricevendo persone per appuntamento...ma che diavolo vanno a fare a ridergli in faccia ?
    Per non parlare della suora..

  6. #6

    Re: chi ha visto il TG1 stasera?

    Originariamente inviato da undertaker84aa
    ..avevo letto poco prima sulla Stampa l'ennesimo articolo sul rogo della Thyssen, e della registrazione della prima telefonata fatta al 118 da uno dei pochi sopravvissuti, di come sullo sfondo si sentissero le urla dei moribondi..
    ma mai avrei pensato che ad un tg nazionale, alle 8 di sera circa, potessero trasmettere l'audio.è stato agghiacciante sentire distintamente "non voglio morire!", se mi metto nei panni dei familiari mi si gela il sangue.ma non si puo mettere nessun limite all'informazione? altre 1000 volte mi son fatto la domanda, ma stasera mi ha proprio sconvolto un po..che schifo
    io l'ho sentito sempre ad un tg nazionale però a ora di pranzo.. verso le 13.. e mi ha lasciato per qualche secondo.. boh.. non saprei definire come..

    a parte che la tizia che rispondeva al telefono dei vigili del fuoco ha fatto alcune domande senza senso.. ma io dico "dai l'allarme subito no?! che domanda è 'i corpi sono bruciati o carbonizzati?'"

    cioè.. si tratta di persone che stanno perdendo la vita in un incendio, ti chiamano per una emergenza e ti metti a fare domande del cavolo?! poi non so se lo facciano per una questione di mantenere 'attiva' la persona che chiama, però..
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: chi ha visto il TG1 stasera?

    Originariamente inviato da pocca
    io l'ho sentito sempre ad un tg nazionale però a ora di pranzo.. verso le 13.. e mi ha lasciato per qualche secondo.. boh.. non saprei definire come..

    a parte che la tizia che rispondeva al telefono dei vigili del fuoco ha fatto alcune domande senza senso.. ma io dico "dai l'allarme subito no?! che domanda è 'i corpi sono bruciati o carbonizzati?'"

    cioè.. si tratta di persone che stanno perdendo la vita in un incendio, ti chiamano per una emergenza e ti metti a fare domande del cavolo?! poi non so se lo facciano per una questione di mantenere 'attiva' la persona che chiama, però..
    carbonizzati : no ambulanza.

  8. #8
    si.. ho capito... ma se c'è un incendio e delle persone son rimaste carbonizzate vedrai che non è un fuocherello di fiamma da accendino, ma è qualcosa di grande e se i vigili del fuoco non arrivano che si fa? aspettiamo che brucino del tutto anche altre persone così ci risparmiamo l'ambulanza!?!? L'ambulanza la porti a priori... che di sicuro, mentre per qualcuno non c'è nulla da fare, altri saranno rimasti come minimo intossicati per il fumo o avranno subìto delle ustioni!
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da pocca
    si.. ho capito... ma se c'è un incendio e delle persone son rimaste carbonizzate vedrai che non è un fuocherello di fiamma da accendino, ma è qualcosa di grande e se i vigili del fuoco non arrivano che si fa? aspettiamo che brucino del tutto anche altre persone così ci risparmiamo l'ambulanza!?!? L'ambulanza la porti a priori... che di sicuro, mentre per qualcuno non c'è nulla da fare, altri saranno rimasti come minimo intossicati per il fumo o avranno subìto delle ustioni!
    bruciati --> maybe vivi
    carbonizzati --> sicuramente morti

  10. #10
    ogni tanto i tg devono trasmettere qualcosa di "forte" per dar l'impressione di fare informazione.
    Insomma... serve sensazionalismo. A loro dell'informazione non frega nulla...

    infatti poi, ci sono centinaia di servizi idioti sulle ultime mode, sul tempo, e su mille altre baggianate. E anche per quanto riguarda la salute dei lavoratori, più che per luoghi comuni e leccate di culo al politico di turno che si dichiara dispiaciuto "e qualcosa faremo!!" non trasmettono (mai che trasmettano un servizio sulle promesse non mantenute dei politici, eh !).

    Altro che inchieste precise, altro che interviste scomode, altro che servizi scottanti sui nulla facenti dei nostri politici e dei nostri sindacati (che il sindacato servirebbe pure a qualcosa, se non si facesse gli interessi suoi invece che quelli dei lavoratori).

    I tg ultimamente mi fanno davvero schifo. Ma non per "le telefonate verità", ma per la strumentalizzazione di qualsiasi cosa

    Che poi mi chiedo.. chi considera ancora attendibili i TG in tv ? quelli che passano le notizie di cronaca che vanno di moda (assalto in villa, cane che morde, cronaca nera a tutto spiano...)

    Mah....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.