Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: whois si who is no!

Utente di HTML.it L'avatar di al_ny

whois si who is no!

E' vero che al fine di incizzare meglio il proprio sito è preferibile rendere tutte le informazioni pubbliche al cosiddetto "whois"...o niente di tutto ciò è vero.

Ehhh?

Che intendi per "indicizzare meglio"?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    diciamo che se hai 4 siti e si linkano... G potrebbe pensare "Eh vabbo te credo.. son tutti della stessa persona!"

Se usi un servizio "anonimizzatore", ci saranno N siti intestati a , ch ene so, tucows, e magari un link da un sito del genere, con lo stesso tuo whois, avrebbe meno peso.

Se sia vero o no non lo so, ma è una paranoia che personalmente seguo
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Ma scusate, voi parlate di sfruttare qualche link dai whois per far indicizzare un sito?
    Ne vale la pena?

O parlate se ai fini del "ranking" sia meglio avere le informazioni pubbliche o meno?
    Per quest'ultima domanda direi che è meglio private.

Originariamente inviato da bidibodibù
    Ma scusate, voi parlate di sfruttare qualche link dai whois per far indicizzare un sito?
    Ne vale la pena?
    quando compri un dominio appare "la scrittina"...se rendi pubbliche i tuoi dati è preferibile ai fini dell'indicizzazione ed altre cose che adesso non ricordo...però mi chiedevo se tutto ciò fosse vero...chi ne sa di più mi illumini

What?

Originariamente inviato da al_ny
    quando compri un dominio appare "la scrittina"...se rendi pubbliche i tuoi dati è preferibile ai fini dell'indicizzazione ed altre cose che adesso non ricordo...però mi chiedevo se tutto ciò fosse vero...
    Di cosa stiamo parlando?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Originariamente inviato da bidibodibù
    no
    l'ho gia spigato, ma scrivo come un labrador zoppo

Sarebbe plausibile se G, una volta verificato che un sito A ha lo stesso intestatario del sito B che linka, dia al link un peso minore.. dato che probabilmente (foooorsE) il link non è dato per rilevanza di B am perche... è dello stesso padrone.

e cosi, se un whois è privato (cosa esce? che è di tuuuuucoUz?) ci saranno N domini che "fittiziamente" apparterranno ad un intestatario (inesistente).

MA questa è a livello di paranoia, ma che ripeto.. io nella mia malattia.. seguo.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da al_ny
    appare "la scrittina"...se rendi pubbliche i tuoi dati è preferibile ai fini dell'indicizzazione
    Indicizzazione è diverso da posizionamento...
    Senz'altro l'indicizzazione aumenta....ma questo non vuol dire che porti benefici al posizionamento. Significa solamente che google inserirà in "cassetti più specifici" il tuo sito....avrà più informazioni diciamo...

Come dice Evi|A|ivE penso anch'io che un link fatto dallo stesso proprietario ma da siti diversi conti meno che i link spontanei provenienti da altri siti...però possono anche essere utili a concentrare il campo di lavoro del webmaster...aumentando la credibilità del webmaster per un determinato campo (se i siti sono pertinenti ma comunque diversi)!
    Scambio contatti msn per chattare con ragazzi e ragazze su Messenger!

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    Sarebbe plausibile se G, una volta verificato che un sito A ha lo stesso intestatario del sito B che linka, dia al link un peso minore.. dato che probabilmente (foooorsE) il link non è dato per rilevanza di B am perche... è dello stesso padrone.
    e cosi, se un whois è privato (cosa esce? che è di tuuuuucoUz?) ci saranno N domini che "fittiziamente" apparterranno ad un intestatario (inesistente).
    Ahh!
    Ok, comincio a capire di cosa stiamo parlando.

grazie

grazie a tutti....adesso è più chiaro

Permessi di invio