Ciao a tutti
sono nuovo di questo forum e volevo sottoporVi ad un bel problema che mi è successo ieri.
Mi chiama Vodafone che mi propone Vodafone casa con portabilità sul cellulare e disdetta alla linea telecom
Costo attivazione 0 euro
Costo telefonate 0,05 centesimi + 0,15 scatto all risposta
Invio scheda SIM a casa gratuita ecc ecc.
Che bello penso non pago più il canone telecom !!!
Con l'operatore Vodafone specifico che vivo in campagna e che utillizzo la linea telecom sopratutto non tanto per telefonare ma per navigare in internet con Alice Flat ADSL 7 mega.
"Non ci sono problemi mi viene detto la sua zona è coperta se fa abbonamento con Vodafone ADSL ( con chiavetta da inserire )e paga solo 15 euro al mese".
Chiedo di controllare bene dando il mio numero telefonico fisso dove vivo e mi viene ancora assicurato il tutto.
Poi procedo alla registrazione della adesione con Vodafone, lui mi fa una serie di domande e io rispondo sempre di SI confermando la disdetta da Telecom.
Al termine chiamo un mio amico che lavora in un Negozio Vodafone per acquistare l'abbonamento ADSL con la chiave penna USB e mi viene detto:
- La mia zona non è coperta da Vodafone per UMTS
- Se faccio il contratto sono due anni obbligatori di pagamento con addebito in banca a 30 euro mensili e non a 15 !!!
Richiamo subito Vodafone per disdire l'abbonamento appena fatto con Vodafone Casa ma mi dicono una serie di cose: che devo aspettare a casa l'arrivo del contratto con Vodafone e non mandarlo indietro controfirmato cosi non si attiva Vodafone Casa ma invece mi dicono che comunque Vodafone attraverso la recessione da Telecom fatta con la registrazione con l'operatore Vodafone procedere alla disattivazione con Telecom.
Ma che brava gente !!!!
Allora faccio fax a Vodafone e Telecom per disdire il tutto + raccomandata a Vodafone che non voglio Vodafone Casa e adesso speriamo di essere riuscito a sanare la stupidata che ho fatto.
Rimanere con Telecom ragazzi, tutte le altre soluzioni hanno sempre qualcosa che non va.
Per chi mi vuole rispondere sarebbe gradito e scusate la lunghezza ma volevo si capisse bene cosa mi è successo !!!

Rispondi quotando