ho comprato questa tastiera wireless....ieri ho avuto non pochi problemi per installarla, perhcè una volta installato il software, staccavo vecchia tastiera e mouse e ci metteva un pò per riconoscermi l'hardware nuovo.
finalmente dopo tanti tentativi ieri sera ce l'avevo fatta....e con mio stupore avevo pure scoperto che riavviando il pc, la tastiera funzionava pure in dos sul bios ad esempio (cosa che invece pensavo non accadesse avendo letto il contrario).
stamattina però ho riacceso il pc, e la tastiera al momento della scelta del sistema operativo (in boot non so perchè mi viene questa cosa...) non mi funzionava e ho dovuto riattaccare quella vecchia.... una volta avviato windows, la tastiera e il mouse wireless non mi funzionavano più....
ho provato a ricollegarle usando gli appositi tastini ma nulla....probabilmante proverò a reinstallare tutto... qualcuno sa cmq la procedura esatta di installazione visto che cmq sulle istruzioni c'è poco o nulla?
inoltre, come faccio a togliere la scelta del sistema operativo all'inizio? ciò proviene dal fatto che ho installato Xp su win 98...
ho provato a farlo da proprietà avanzate di risorse del computer ma purtroppo mi viene in automatico l'avvio di win 98, e quindi il blocco del pc perchè non più presente il vecchio SO...

Rispondi quotando