Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

e-mail che non si ricevono

Da ieri ho un problema anomalo con alcuni miei account di posta (che sono sullo stesso server).
    Se provo ad auto inviarmele, escono normalmente, ma ho problemi in ricezione e così non ricevo nemmeno quelle che mi mandano gli altri (sempre e solo su quegli account). Non mi compare nessun messaggio d'errore... semplicemente non le ricevo!
    Ho contattato il provider che sembrava aver risolto il problema (non mi ha dato alcuna spiegazione) ma ora il problema mi si ripresenta. Da cosa può dipendere? Ritengo sia un problema anomalo quanto molto grave, per cui vi ringrazio se almeno qualcuno di voi mi saprà informare su cosa sta accadendo...
    BobSmith

Queste email le invii tramite CDonts/CDOsys (in questo caso potrebbe dipendere dal servizio SMTP di IIS e servizi associatri) o le invii tramite un programma di posta elettronica tipo Outlook (in questo caso è un problema di SMTP del provider che ti fornisce la connessione)?

Utente di HTML.it
    ti ringrazio, ho risolto da un po' il problema... le inviavo con Outlook... probabilmente era un problema sul server. Noto che comunque è migliorato notevolmente da quand ho fatto mettere un filtro antispam.
    BobSmith

Permessi di invio