Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Banca Etica

  1. #1

    Banca Etica

    Hola,
    sto valutando di passare a Banca Etica e mi interessa avere qualche opinione/esperienza:
    è più/meno conveniente di altre, tenendo presente che non esigenze particolari ma solo di un conto per accrediti e prelievi ?
    L'internet banking funziona bene ?
    Carte e bancomat sono accettate in giro ?
    Dove si trovano le filiali ? Ho smanettato un pò sul sito ma una lista vera e propria non l'ho trovata.

    Astenersi Mediolanum e Banco Ambrosiano, grazie.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  2. #2

    Re: Banca Etica

    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Hola,
    sto valutando di passare a Banca Etica e mi interessa avere qualche opinione/esperienza:
    è più/meno conveniente di altre, tenendo presente che non esigenze particolari ma solo di un conto per accrediti e prelievi ?
    L'internet banking funziona bene ?
    Carte e bancomat sono accettate in giro ?
    Dove si trovano le filiali ? Ho smanettato un pò sul sito ma una lista vera e propria non l'ho trovata.

    Astenersi Mediolanum e Banco Ambrosiano, grazie.
    -Forse un po' meno, ma più o meno siamo lì... poi credo bisogna distinguere tra clienti e soci...
    -Sì, praticamente molti usano solo quello perché le filiali non sono molte
    -Ovviamente sì, sono carte e bancomat come tutte le altre
    -Non so, qui a Firenze c'è, a volte non c'è uno sportello ma un operatore sul territorio che raccoglie assegni e altro e poi le operazioni sono online... senti Padova... comunque, se sei a Napoli, http://www.bancaetica.com/ContactDetail.ep3?ID=772697

  3. #3
    Ah ecco, sono nei contatti le filiali e le convenzionate...
    Sono a Bergamo, c'è qualcosa anche lì per fortuna.
    Grazie.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  4. #4
    è un modo molto diverso di gestire il proprio risparmio, e anche gli sportelli sono realtà che con le altre banche hanno poco a che vedere. facci un giro e te ne renderai conto.
    io e il mio circolo ci abbiamo dei risparmi (certificati di deposito) e ci troviamo bene
    temporaneamente forumista eastwoodiano

    www.motoclubgame.it

  5. #5
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Ah ecco, sono nei contatti le filiali e le convenzionate...
    Sono a Bergamo, c'è qualcosa anche lì per fortuna.
    Grazie.
    Ah, avevo letto la provenienza... emigrante?

    Comunque è come dice Gildocaena, anche gli sportelli sono completamente diversi dalle altre banche, c'è un clima diverso... più etico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.