PDA

Visualizza la versione completa : [CSI] ieri sera - chi era il rocker?

eloderma
27-03-2008, 11:46
ieri sera nella seconda parte di csi las vegas trattavano l'omicidio di un vecchio rocker, tale lincy de lancy o roba simile, presumo inventato, le canzoni che facevano sentire di sto tipo non mi dispiacevano.

qualcuno sa di chi erano 'ste canzoni, se le avevano fatte APPOSITAMENTE per la puntata o che?

ilgiovo
27-03-2008, 11:47
Originariamente inviato da eloderma
[...] fatte ad ok [...]

occapperolina :biifu:

eloderma
27-03-2008, 11:49
Originariamente inviato da ilgiovo
occapperolina :biifu:

errore di sbaglio fu.
:jam: :fagiano: :mame:

NyXo
27-03-2008, 11:52

qualcuno sa di chi erano 'ste canzoni, se le avevano fatte ad oc per la puntata o che?

anche la correzione non e' male :zizi:

geppo80
27-03-2008, 11:53
[..]..ad oc [..]

ad "oc" intendi il telefilm?

:D

ad hoc e forza udinesee ale ale

spizzico
27-03-2008, 11:54
ieri sera nella seconda parte di csi las vegas trattavano l'omicidio di un vecchio rocker, tale lincy de lancy o roba simile, presumo inventato, le canzoni che facevano sentire di sto tipo non mi dispiacevano.

qualcuno sa di chi erano 'ste canzoni, se le avevano fatte ad oc per la puntata o che?

adoc che meglio!!! :D

andrea_o
27-03-2008, 11:58

qualcuno sa di chi erano 'ste canzoni, se le avevano fatte APPOSITAMENTE per la puntata o che?

John Mayer :madai!?:

eloderma
27-03-2008, 11:59
muorirete tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:nonlodire :nonlodire :nonlodire :nonlodire

eloderma
27-03-2008, 12:01
Originariamente inviato da andrea_o
John Mayer :madai!?:

grazie, tu non muorirai.

comunque sei sicuro? io non intendevo il tipo che schitarrava mentre drogavano la bionda, intendevo il rocker colpito a mattarellate in testa...

Loading