Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

loader .. non capisco come fare.

Ciao a tutti ... ho creato un sito in flash costituito da un file index che carica i vari filmati (home, sound, gallery , etc).

il problema è che appena si entra nel sito, i diversi filmati vengono caricati uno dopo l'altro a seconda della dimensione!

io vorrei che prima che partisse il sito, lo caricasse tutto ..... purtroppo non ho trovato guide su loader per diversi filmati e io non so come fare.

se la cosa semplifica, potrei dire al loader direttamente quanti sono i kB da caricare, senza che li calcola da solo .. boh!

aiutatemi

sto provando a modificare questo esempio ...

il codice che utilizza è:

codice:
    onClipEvent (load)
    {
        total = _root.getBytesLoaded();
    }
    onClipEvent (enterFrame)
    {
        loaded = _root.getBytesLoaded();
        percent = int(loaded / total * 100);
        text = "Loaded " + percent + "%";
        gotoAndStop(percent);
        if (loaded == total)
        {
            _root.gotoAndStop(2);
        } // end if
    }

però questo carica i Bytes del filmato corrente, mentre io vorrei far caricare i filmati che vengono caricati al frame 2 (che comunque risiedono nella stessa cartella).

beh sarebbe + indicato usare MovieClipLoader() il moderatore della sezione action script and80 ha scritto un'articolo al riguardo e misa che ci stà anche un es da scaricare ...ma cmq tutto molto dettagliato...

ah nella sua firma il link ai suoi articoli
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio