Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: nuovo dominio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ice_boy
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    290

    nuovo dominio

    salve ragazzi, non so se sto postando nella sezione giusta, volevo qualche dritta su come scegliere un dominio, allora, io devo realizzare un negozio di elettronica on-line vendo tutta l'elettronica in generale, il dominio è .it l'ho trovato libero, per comprarlo cosa devo fare? chi mi consigliate? un negozio con un carello elettronico, solitamente richiede mysql o cose del genere? qualcuno può aiutarmi? non so proprio dove andare per comprare il dominio adattoo per quello che devo fare, grazie

  2. #2
    Sposto in Off-Topic
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  3. #3
    Come fai a scegliere l'hosting se non sai quale tecnologia utilizza il tuo sito?

  4. #4
    Originariamente inviato da Federix
    Sposto in Off-Topic

    in ot non si parla di hosting a pagamento però

  5. #5

    Re: nuovo dominio

    Originariamente inviato da ice_boy
    salve ragazzi, non so se sto postando nella sezione giusta, volevo qualche dritta su come scegliere un dominio, allora, io devo realizzare un negozio di elettronica on-line vendo tutta l'elettronica in generale, il dominio è .it l'ho trovato libero, per comprarlo cosa devo fare? chi mi consigliate? un negozio con un carello elettronico, solitamente richiede mysql o cose del genere? qualcuno può aiutarmi? non so proprio dove andare per comprare il dominio adattoo per quello che devo fare, grazie
    ci sono parecchie offerte dipende tutto da cosa vuoi utlizzare, attenzione che non si può parlare di hosting a pagamento qui, quindi, domande molto VELATE e sotterranee mi raccomando
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ice_boy
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    290
    un sito di e-commerce devo fare, però x adesso devo bloccare il dominio, ulteriori aggiornamenti si vedranno, cerco qualcosa di economico, mi hanno consigliato aruba, ma so che da qualche problema per i siti piu complessi, non so se mi sono spiegato

  7. #7

    Re: Re: nuovo dominio

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ci sono parecchie offerte dipende tutto da cosa vuoi utlizzare, attenzione che non si può parlare di hosting a pagamento qui, quindi, domande molto VELATE e sotterranee mi raccomando
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Re: nuovo dominio

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ci sono parecchie offerte dipende tutto da cosa vuoi utlizzare, attenzione che non si può parlare di hosting a pagamento qui, quindi, domande molto VELATE e sotterranee mi raccomando



    pssss...serverplan l'ho trovato ottimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.