Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Marquee

  1. #1

    Marquee

    CIAO

    ho un problema col il comando marquee

    Io vorrei riuscir a far si che quando l'utente va sopra le immagini che scorrono riesca a prenderne il controllo e spostarle a destra e a sinitra...

    Non so se mi sono spiegato...se non avete capito chiedetemi...posto il codice che uso


    <marquee direction="left" scrollamount="3" scrolldelay="1" onmouseover="this.stop()" onmouseout="this.start()" height="80" width="460px">
    [img]../images/varie/home/piatti_2.jpg[/img]
    [img]../images/varie/home/piatti_3.jpg[/img]
    </marquee>

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    marquee non è ammesso dalle specifiche. inoltre, è "proprietario" IE ed in quanto tale non è detto che funzioni sugli altri browser. Cerca per una soluzione in javascript
    Anche per il "controllo" sulle immagini, dovresti riuscire con javascript, prova a fare una ricerca nella sezione js


  3. #3
    ho cercato ma non trovo quello che dico io...

    a me servirebbe semplicemente un qualcosa di simile al marquee ma con la possibilità di controllare il nastro di foto e quindi di muoverlo a destra e a sinistra.

    cmq il marquee anche se proprietario funziona benissimo sia in ie che in mozilla firefox che sono quelli che mi interessano maggiormente.


    Se qualcuno sa dove posso trovare quello che cerco RINGRAZIO infinitamente...


    CIAO
    TOMMASO

  4. #4
    Originariamente inviato da Tommaso2904
    funziona benissimo sia in ie che in mozilla firefox che sono quelli che mi interessano maggiormente.
    Un GRAZIE da tutti noi utenti di Safari & Co.


    Originariamente inviato da Tommaso2904
    Se qualcuno sa dove posso trovare quello che cerco RINGRAZIO infinitamente...
    Prova a fare ricerche con la parola "javascript" aggiunta ai vari "scorrimento" etc...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.