Ciao, ho un hard disk usb che non riesco a far funzionare, lo attacco e me lo vede come cd rom. con linux riesco a vedere i file, ma non riesco a modificarli, invece con windows proprio non me lo apre. cosa faccio?
Ciao, ho un hard disk usb che non riesco a far funzionare, lo attacco e me lo vede come cd rom. con linux riesco a vedere i file, ma non riesco a modificarli, invece con windows proprio non me lo apre. cosa faccio?
potresti al massimo provare ad aprire il box che contiene l' hd e montare l'hd all' interno del pc (se hai un pc fisso...) tramite cavo ide\ata oppure sata (a seconda del modello di hd che hai nel box)
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da Soom
Ciao, ho un hard disk usb che non riesco a far funzionare, lo attacco e me lo vede come cd rom. con linux riesco a vedere i file, ma non riesco a modificarli, invece con windows proprio non me lo apre. cosa faccio?come un cdrom?
1. com'è formattato?
2. che tipo di file sono?
sistema operativo sul disco esterno? e sul piccì?Originariamente inviato da Soom
non si può aprire...
allora...com'è formattato non riesco a vederlo, sul disco ci sono file di tutto un pò e l'ho provato con pc aventi sia win xp che linux
non l'hai mai passato su un vista vero?Originariamente inviato da Soom
allora...com'è formattato non riesco a vederlo, sul disco ci sono file di tutto un pò e l'ho provato con pc aventi sia win xp che linux
mai connesso ad un pc con vista...![]()
nessuno ha un' idea, ho bisogno di questo hd![]()
![]()
![]()