Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Una immagine nel blog, ma NON come sfondo!

    Salva a tutti, gestisco un blog su blogspot e in genere mi piace avere l'interfaccia molto pulita, quasi completamente senza immagini. Oggi ho aggiunto uno sfondo stupefacendo, dal carattere autoreferenziale. Dopodiché mi è venuta un'altra idea per un'altra immagine, che dovrei mettere O in basso a sinistra o in basso a destra.

    La domanda è: come faccio a mettere le immagini nel blog NON COME SFONDO, ma come immagine vera e propria e SOPRATTUTTO stabilendo da me la distanza in pixel dallo sfondo?

    Mi sembra di essermi espresso in maniera chiara. Non vorrei pubblicizzare il mio blog, quindi se la domanda è chiara non ce ne dovrebbe essere bisogno. In caso contrario il blog è questo http://www.abolirelarealta.blogspot.com/

    Praticamente a sinistra e a destra ci sono degli spazi bianchi che dovrebbero restare così (non ho intenzione di aggiungere né tabelle né niente). Ci voglio solo mettere una immagine. Come?

    Grazie, ciao!

  2. #2

    Re: Una immagine nel blog, ma NON come sfondo!

    Originariamente inviato da Vaaal
    Mi sembra di essermi espresso in maniera chiara.
    Per nulla! ...o meglio... IO non ho capito cosa vuoi
    In generale:
    - gestione sfondi
    - inserire una foto nel codice
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.