Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[joomla] Dove trovo il file per tradurre in italiano le date inglesi?

Sul modulo delle news del mio sito le date sono prevalentemente in inglese, anzi quasi tutto è rimasto in inglese e non ho capito dove mettere mano. Inoltre i file che uploado online non sono scrivibili, mentre quelli in locale sono già settati in italiano, come è possibile?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Re: [joomla] Dove trovo il file per tradurre in italiano le date inglesi?

Originariamente inviato da netghost
    Sul modulo delle news del mio sito le date sono prevalentemente in inglese, anzi quasi tutto è rimasto in inglese e non ho capito dove mettere mano. Inoltre i file che uploado online non sono scrivibili, mentre quelli in locale sono già settati in italiano, come è possibile?
    Certo i file se sono caricati su server linux devi mettergli i permessi.

Per quanto rigurada il fatto delle date devi andare in Global Configration - Locale e nel codice nazionale metti: it_IT

facci sapere se hai rsolto.
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

il server online dici che forse è in linux? Per quanto riguarda il global configuration, il problema è online, perché non posso sistemare nulla e da qui nasce tutta la domanda

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    il server online dici che forse è in linux? Per quanto riguarda il global configuration, il problema è online, perché non posso sistemare nulla e da qui nasce tutta la domanda
    Scusa non ho capito, tu devi entrare in administrazione e poi seguire le istruzioni che ti ho dato
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

ho fatto come mi dici tu, grazie, ma purtroppo come puoi vedere dal file allegato il giorno della data rimane ancora in inglese

EDIT:

In locale sono quasi riuscto a sistemare la cosa. Purtroppo è online che non riesco a scrivere e non so come modificare i permessi
    Immagini allegate Immagini allegate

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio