Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    267

    pagamenti per ecommerce

    Salve, non sono riuscito a capire quale forum utilizzare per questa informazione.
    Cosa sarebbe Gate2Shop - è affidabile?
    Ne posso trovare altri italiani simili?

    Link: http://www.g2s.com/it/home

  2. #2
    a me sembrano pagine tradotte con un software automatico
    finchè il sito è quello, al tuo posto cercherei soluzioni piu classiche.. paypal, bankpass, banca sella ecc.
    Ne abbiamo parlato spesso, fai una ricerca con keyword "bankpass" di sicuro ti esce qualche 3d interessante

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    267
    questa società è tra gli sponsor di html.it - vedi pagamenti online nella home sulla sinistra.

  4. #4
    Originariamente inviato da retaccia
    questa società è tra gli sponsor di html.it - vedi pagamenti online nella home sulla sinistra.
    non so quanto costano i banner su html.it, a parte questo -aver investito in pubblicita- non vedo altri elementi a loro favore.
    Le condizioni? piu o meno come paypal, se non piu costose.
    Assistenza? non hanno ancora un sito tradotto come si deve in italiano, non mi lascia sperare granchè per l'assistenza online o telefonica

    è la mia impressione, poi se vuoi provare i loro servizi e ne rimani soddisfatto sono sempre pronto -con piacere, magari venissero fuori nuovi scenari in materia di incassi online- a ricredermi.
    ma visto che hai chiesto un parere.. ti ho detto cosa consiglio ai miei clienti

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    267
    Grazie per le risposte. Senti ma se non fossero affidabili o altre cose del genere, cosa potrebbero fare? fregarmi qualche centinaio di euro

  6. #6
    Originariamente inviato da retaccia
    Grazie per le risposte. Senti ma se non fossero affidabili o altre cose del genere, cosa potrebbero fare? fregarmi qualche centinaio di euro
    il problema è che se un utente entra sul tuo sito e vuole acquistare, poi viene spedito nella pagina di pagamento e si trova un gateway con testi tradotti con google.. esce dal tuo sito, difficilmente affida il proprio numero di c.credito ad una pagina del genere.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    267
    scusa ma da dove lo vedi he è tradotto da un programma. Io ho chattato con loro e scrivevano in italiano

  8. #8
    Originariamente inviato da retaccia
    scusa ma da dove lo vedi he è tradotto da un programma. Io ho chattato con loro e scrivevano in italiano
    legati alla normale corrente di commercio
    I commercianti potrebbero con semplicità e facilità cominciare ad accettare crediti
    mercanti e acquirenti possono star sicuri che I loro pagamenti sono il più sicuri possibile a mezzo delle migliore e più avanzata tecnologia disponibile
    Gate2Shop è preparato ad una incessante attività di affari in modo da permettere a sè ed ai propri clienti di mantenere le operazioni alla loro abituale frequenza
    classici problemi da traduttore automatico.. condizionali al posto di futuro, soggetti diversi da quelli richiesti dal verbo, termini che non c'entrano nulla

    comunque non capisco perchè sei fissato con loro visto che hanno tariffe maggiori di paypal

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    267
    con paypal prima l'utente si deve registrare con loro no.
    Ma poi società simili in Italia ne posso trovare?

  10. #10
    Originariamente inviato da retaccia
    con paypal prima l'utente si deve registrare con loro no.
    Ma poi società simili in Italia ne posso trovare?
    Con paypal non è obbligatorio registrarsi. Puoi pagare anche senza account, basta che hai una carta.
    Ho giusto qui davanti la schermata
    "Non hai un conto PayPal?
    Puoi usare la tua carta di credito o il tuo conto bancario (dove applicabile). Continua"

    Per l'altra domanda mi riquoto..
    Originariamente inviato da l'evangelista
    Ne abbiamo parlato spesso, fai una ricerca con keyword "bankpass"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.