Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM

Time Machine hard disk alimentato o autoalimentato?

Ciao a tutti,

tra pochi giorni arriverà finalmente il mio primo Mac (un Mac Book Pro 2.4 con 200 Gb di HD).

Devo acquistare un HD esterno per utilizzarlo con Time Machine
    (premesso che utilizzerò il mac sia a casa che in ufficio e che preferirei non lasciare l'HD esterno sempre in ufficio) sono indeciso sul modello da scegliere (a parità di prezzo):

HD autoalimentato da 250 GB... poco capiente, ma portatile
    (che mi permetterebbe di sfruttare tutti i vantaggi di Time Machine sempre e ovunque)

oppure

HD con alimentatore da 500 GB... molto capiente, ma piuttosto ingombrante per il trasporto
    (che mi permetterebbe di sfruttare tutti i vantaggi di Time Machine solo a casa)

Secondo voi 250 GB sono più che sufficienti per sfruttare al meglio (e ovunque) il potenziale di Time Machine, o mi conviene sacrificare la portabilità per una capienza maggiore?

Grazie a tutti in anticipo

Utente di HTML.it
    io ho un 250 gb e non so che lavoro fai tu ma io l'ho preso a natale e non è ancora pieno.

non so come si comporta time machine con 2 computer, fa anche sincronizzazioni di file?

grazie della risposta giagi,

mi occupo di Web Marketing quindi molto difficilmente avrò a che fare con file di dimensioni enormi.

Per quanto riguarda i 2 computer, forse mi sono spiegato male... intendevo che utilizzerò lo stesso mac sia a casa che in ufficio.

Utente di HTML.it
    ah ok
    allora potresti tenere il disco di bk a casa e quando torni lui si fa il backup

forse è la cosa meno utile ma sicuramente più sicura.

ciao

vero... in effetti portarsi sempre in giro Mac e HD di backup nella stessa borsa potrebbe non essere il massimo della sicurezza

Permessi di invio