PDA

Visualizza la versione completa : [Cuore] Baruffa che sfocia nella guerra, ma poi si fa la pace!!!!!

desireedumb
28-03-2008, 10:42
Vi è mai capitato di amare ed odiare (tanto tanto entrambi) qualcuno contemporaneamente?
Ma cosa vuol dire? Che si è scemi del tutto o qualche speranza di riprendersi c'è ancora? E poi come va a finire? Chi prevale? L'amore o l'odio?
Ps: costano tanto gli psichiatri?
pss: posso chiedere l'invalidità totale?

rebelia
28-03-2008, 10:44
Originariamente inviato da desireedumb
Vi è mai capitato di amare ed odiare (tanto tanto entrambi) qualcuno contemporaneamente?
Ma cosa vuol dire? Che si è scemi del tutto o qualche speranza di riprendersi c'è ancora? E poi come va a finire? Chi prevale? L'amore o l'odio?

ma cos'e', ti ha assunto kapalai perche' e' impegnata!?

scimmietta1
28-03-2008, 10:44
Originariamente inviato da rebelia
ma cos'e', ti ha assunto kapalai perche' e' impegnata!?

:biifu: :biifu:

DeBe99
28-03-2008, 10:49
Da un pezzo che mi capita, solo che non ci sto vicino (e questo comporta scompensi) e sono mentalmente instabile. :stordita:

desireedumb
28-03-2008, 10:52
Originariamente inviato da DeBe99
Da un pezzo che mi capita, solo che non ci sto vicino (e questo comporta scompensi) e sono mentalmente instabile. :stordita:
Tu sei cronico allora, io posso ancora peggiorare :yuppi:

aedo1.0
28-03-2008, 10:53
Originariamente inviato da rebelia
ma cos'e', ti ha assunto kapalai perche' e' impegnata!? :biifu:

Druzya
28-03-2008, 11:46
Originariamente inviato da desireedumb

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

e per chi aveva la media del 2 in latino come me, ecco la traduzione

Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento.

lnessuno
28-03-2008, 11:53
capita pure a me... ieri ho avuto una crisi, ne ho parlato con un'amica in comune e, in serata, la ragazza in questione mi ha mandato un messaggino per chiedermi come stavo...

vorrei solo dimenticarla. oppure buttare una bomba su pavia...

stekimir
28-03-2008, 11:54
Originariamente inviato da lnessuno
capita pure a me... ieri ho avuto una crisi, ne ho parlato con un'amica in comune e, in serata, la ragazza in questione mi ha mandato un messaggino per chiedermi come stavo...

non ci provare :dottò:

desireedumb
28-03-2008, 11:57
Originariamente inviato da lnessuno

Ah quindi voi non vi frequentate più e il tormento non diminuisce dopo qualche giorno?

Loading