ciao a tutti.![]()
ho questo problema, dubbio...
stò creando un sito di commercio elettronico con la maggior parte del mercato in italia.
visto però le mie scarse conoscenze di php e simili ho pensato di appoggiarmi alle varie ditte che forniscono software per e-commerce,tipo open2b o simili.
prima però di utilizzare queste opzioni mi sono venuti un pò di dubbi...
premetto che ho una buona conoscenza di html
1)è possibile creare un sito di commercio elettronico in cui non c'è carrello ma se uno vuole comprare lò fà tramite paypal o postepay?
cioè mi spiego, per evitare i costi delle carte di credito ,anche perchè in italia non sono molto utilizzate, e banche annesse tipo banca sella etc.., e i costi dei software di e-commerce , non posso fare un sito in cui uno decide di comprare mettiamo un paio di pantaloni,clicca sui pantaloni, gli appare il prezzo del prodotto e un link a paypal (che cmq è una transazione protetta), lui paga l'importo segnato con paypal e bom.
ovviamente questa è una soluzione temporanea visto che voglio abbattere il più possibile le spese soprattutto nel primo anno e ovviamente attuabile solo con poche vendite al mese .
nel frattempo volgio studiarmi php in modo poi da farmi il sito io con oscommerce.
sinceramente cosa ne pensate???
è una vaccata o è attuabile???
ciao e grazie![]()