Salve a tutti,
Allora vi spiego la mia necessita', ho bisogno che quando si clicca su un banner compaia un testo nascosto, ecco quello che ho elaborato, ma ho qualche problema poichè cliccando parte il banner e il testo non compare.
Qualcuno mi sa dire dove sbaglio ?codice:<script type="text/javascript"> <!-- function scambio(id){ if (document.getElementById){ if(document.getElementById(id).style.display == 'none'){ document.getElementById(id).style.display = 'block'; } else { document.getElementById(id).style.display = 'none'; } } } --> </script> <div style="width:800px; border-style: solid; border-color: #999999; border-width: 1px; text-align:left;"> <script>var d = document.location;document.write('<scrip' + 't language=\"JavaScript\" src=\"http://adv.heyos.com/adserver/bannerSG.asp?idutente=4479&tipo=A&formato=4&d='+d+'\"></scrip'+ 't>');</script></p> </div> <div id='testo1' style="width:800px; border-style: dotted; border-color: orange; border-width: 1px; border-top: none; display:none;"> <p style="margin:10px;text-align:justify;">Grazie !!!!</a></p> </div>
Grazie![]()