Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107

Discussione: Russi a cena

  1. #1

    Russi a cena

    Vorrei invitare una coppia di russi a casa mia, ma non li conosco bene e vivono da poco in Italia.
    Non conosco le abitudini russe e non vorrei magari far loro delle offese inconsapevolmente.
    Non so nemmeno com'è la cucina russa? Se si dovessero fermare per cena è meglio un piatto tipico italiano, magari le lasagne o una pizza d'asporto?
    PS: i rapporti sono informali
    ps: serio (ma devo specificarlo sempre?)

  2. #2
    insalata russa ovviamente
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  3. #3

    Re: Russi a cena

    Originariamente inviato da desireedumb
    Vorrei invitare una coppia di russi a casa mia, ma non li conosco bene e vivono da poco in Italia.
    Non conosco le abitudini russe e non vorrei magari far loro delle offese inconsapevolmente.
    Non so nemmeno com'è la cucina russa? Se si dovessero fermare per cena è meglio un piatto tipico italiano, magari le lasagne o una pizza d'asporto?
    PS: i rapporti sono informali
    ps: serio (ma devo specificarlo sempre?)
    Russi->Comunisti->Bambini
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  4. #4

    Re: Re: Russi a cena

    Originariamente inviato da isAlreadyInUse
    Russi->Comunisti->Bambini
    La bambina la portano loro, no, non come dolce, è la loro figlia

  5. #5
    se si dovessero fermare a cena mangiano quello che c'è, se gli piace, sennò stanno a guardare, ma se vuoi essere sicura chiedigli cosa gli piace

  6. #6
    Secondo me meglio se fai qualcosa di italiano, pasta al forno o cose del genere...e se non gli piace non vedo il motivo per cui debbano continuare a vivere
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    se si dovessero fermare a cena mangiano quello che c'è, se gli piace, sennò stanno a guardare, ma se vuoi essere sicura chiedigli cosa gli piace
    Ma no, io sono molto ospitale, cerco sempre di far sentire a loro agio e bene i miei ospiti

  8. #8
    Originariamente inviato da desireedumb
    Ma no, io sono molto ospitale, cerco sempre di far sentire a loro agio e bene i miei ospiti
    appunto, gli chiedi prima cosa gli piace e cucini di coseguenza, specie se hanno una bambina, chi più di loro te lo può dire?

  9. #9
    A dei russi in Italia NON preparare nulla che sia tipicamente russo.
    La cucina russa non ha niente di speciale. E' basata su verdure cotte, ripiene di riso, su carne bianca, patate e uova.
    Prepara per loro qualcosa di tipico italiano, lasagne o tortellini, bistecca o costolette di maiale, contorno ricco di lattuga, mais, pomodori e cipolla, vino rosso... e un bel limoncello per chiudere il pasto, dopo un bel dolce, magari tipico della tua zona.
    NON PERMETTERTI di compare l'insalata russa al supermercato. Quella che vendono qui in Italia non è nemmeno lontanamente parente della vera insalata "Olivè", meglio nota, appunto, come insalata russa.
    I russi amano la cucina italiana.
    Ah, ricordati di mettere a disposizione qualche teiera con del tè caldo fumante con un vassoio di caramelle assortite alla frutta o al cioccolato.

  10. #10
    Originariamente inviato da isAlreadyInUse
    Secondo me meglio se fai qualcosa di italiano, pasta al forno o cose del genere...e se non gli piace non vedo il motivo per cui debbano continuare a vivere
    ok, ma nessuno che sa le loro usanze?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.