Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    francesca mambro in "nessuno tocchi caino"???

    non vi dico come ci sono arrivato, da link a link su wikipedia, blabla.

    cmq mi chiedo, seriamente, come all'interno di una associazione che lotta contro la pena di morte possa trovare spazio una terrorista pluriomicida.

    non ci arrivo proprio.

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    se ha cambiato posizioni non ci vedo nulla di male, non è attualmente una terrorista.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Originariamente inviato da agiaco
    se ha cambiato posizioni non ci vedo nulla di male, non è attualmente una terrorista.
    la tua frase è tanto emblematica quanto spaventosa.

  4. #4
    Originariamente inviato da yuri refolo
    la tua frase è tanto emblematica quanto spaventosa.
    ed è pure sub-moderatore!




    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    se ha cambiato posizioni non ci vedo nulla di male, non è attualmente una terrorista.

  6. #6
    no, io vorrei sapere se solo io vedo della incongruenza che rasenta la pazzia, sullo sfondo di questa decisione. no, perchè magari sono deficiente io, eh.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da agiaco
    se ha cambiato posizioni non ci vedo nulla di male, non è attualmente una terrorista.
    era una terrorista di estrema destra, puoi anche non difenderla

    e cmq

    * Ergastolo per l'omicidio di Franco Evangelista (28 maggio 1980)
    * Ergastolo per l'omicidio di Mario Amato (23 giugno 1980) ( non partecipa all'omicidio ma viene considerata mandante. )
    * Ergastolo per la strage alla Stazione di Bologna (2 agosto 1980) ( Non ha mai confessato, continua a dichiararsi innocente, ha chiesto pure l'intercessione del papa. )
    * Ergastolo per l'omicidio di Francesco Mangiameli (9 settembre 1980)
    * Ergastolo per l'omicidio di Enea Codotto e Luigi Maronese (5 febbraio 1981)
    * Ergastolo per l'omicidio di Giuseppe De Luca (31 luglio 1981)
    * Ergastolo per l'omicidio di Marco Pizzari (30 settembre 1981)
    * Ergastolo per l'omicidio di F. Straullu e Ciriaco di Roma (21 ottobre 1981)
    * Ergastolo per l'omicidio di Alessandro Caravillani (5 marzo 1982)
    * La Mambro ha inoltre accumulato complessivamente 84 anni e 8 mesi di reclusione per reati quali: furto e rapina (una ventina in tutto), detenzione illegale di armi, violazione di domicilio, sequestro di persona, ricettazione, falso, associazione sovversiva, violenza privata, resistenza e oltraggio, attentato per finalità terroristiche, occultamento di atti, danneggiamento, contraffazione impronte.

    Persone uccise da Francesca Mambro: 96. Anni effettivamente scontati in carcere: 16
    Ah la coerenza
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  8. #8
    Originariamente inviato da agiaco
    se ha cambiato posizioni non ci vedo nulla di male, non è attualmente una terrorista.
    Non e' tanto il suo "pentimento" che mi preoccupa, e' il fatto che l'abbiano accettata
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  9. #9
    Originariamente inviato da agiaco
    se ha cambiato posizioni non ci vedo nulla di male, non è attualmente una terrorista.
    finchè non ci tocca personalmente son capaci tutti a dare ste risposte.

    voglio vedere se con la stessa naturalezza e disinvoltura daresti tuo figlio in mano ad uno che in passato è stato accusato di pedofilia e oggi dice.."giurin giurello non lo faccio più"...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Originariamente inviato da andrea_o
    Non e' tanto il suo "pentimento" che mi preoccupa, e' il fatto che l'abbiano accettata
    parliamo di "Nessuno tocchi Caino", è coerente che accettino persone che altrove sarebbero state condannate a morte.
    Se poi tu non sei d'accordo con i loro principi è un altro discorso, ma non ci vedo nulla di strano nella presenza della Mambro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.