Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Informazioni su questi siti! Questione di sentimenti :-D

Buon giorno ragazzi,
    scrivo per chiedervi dei consigli...a scopo sentimentale ebbene si...vi spiego brevemente:

La mia donna navigando in rete si è innamorato di un sito:
    sito uno

ed anche questo...per certi aspetti simile:

sito due

e rimasta felicemnte sorpresa da queste animazioni, e soprattutto credendo di aver un compagno degno del miglior Scozzese...per non citarne altri... con un fare da bambina a cui il piu delle volte non riesco a dir di no...mi hai chiesto se potevo regalargli un sito del genere dove poter inserire tutte le foto nostre e sue, abbiamo l' hobby della fotografia e lei ha davvero della stoffa.

All'amor non si comanda, ed essendo il 14 Aprile il suo compleanno vorrei provar a capire come son fatti, o per lo meno la base per iniziar e magari farle un bel inateso regalo.

Grazie per le eventuali info

nessuno che mi aiuta?

le cose belle piacciono a tutti....

comunque i siti che hai segnalato sono di ottima fattura, e ahimé richiedono un'esperienza notevole nello sviluppo con flash ed una conoscenza avanzata di actionscript.

se chiede come sono stati realizzati presumo che le tue capacità di sviluppo con flash sono da novellino o quasi....

comunque ti consiglio di dirigere la tua attenzione su siti leggermente più semplici, ma di elevata qualità....

se consideriamo poi cheil 14 aprile è praticamente "domani".... beh, mi dispiace, ma non credo che hai molte chance....

in bocco al lupo

DR

grazi eper avermi risposto, io intanto ci sto provando, ti faro' sapere

se hai bisogni di consigli....

sono curioso, postami quello che hai fatto, magari ti posso aiutare.
    ciao

DR

navigando nel forum....

guarda questo, non è male.

http://www.brook-pifer.com/

la realizzazione è molto più semplice, prendi spunto...

DR

Permessi di invio