Buon giorno ragazzi,
scrivo per chiedervi dei consigli...a scopo sentimentaleebbene si...vi spiego brevemente:
La mia donna navigando in rete si è innamorato di un sito:
sito uno
ed anche questo...per certi aspetti simile:
sito due
e rimasta felicemnte sorpresa da queste animazioni, e soprattutto credendo di aver un compagno degno del miglior Scozzese...per non citarne altri...con un fare da bambina a cui il piu delle volte non riesco a dir di no...mi hai chiesto se potevo regalargli un sito del genere dove poter inserire tutte le foto nostre e sue, abbiamo l' hobby della fotografia e lei ha davvero della stoffa.
All'amor non si comanda, ed essendo il 14 Aprile il suo compleanno vorrei provar a capire come son fatti, o per lo meno la base per iniziar e magari farle un bel inateso regalo.
Grazie per le eventuali info

ebbene si...vi spiego brevemente:
con un fare da bambina a cui il piu delle volte non riesco a dir di no...mi hai chiesto se potevo regalargli un sito del genere dove poter inserire tutte le foto nostre e sue, abbiamo l' hobby della fotografia e lei ha davvero della stoffa.
Rispondi quotando
