Visualizza i risultati del sondaggio: Viaggio negli States? Quale costa scegliere?

Chi ha votato
45. Non puoi votare questo sondaggio
  • Lato Est (New York, Cascate Niagara, Toronto, Washington, Philadelphia)

    7 15.56%
  • Lato Ovest (L.A., Las Vegas, Laghi Mammoth, Yosemite, S.Francisco, Carmel, Monterey, S.Maria)

    17 37.78%
  • Sono un essere inutile e non ho un'opinione

    21 46.67%
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Viaggio negli States: lato Est o lato Ovest?

    Si parla di viaggi organizzati (poi vi spiego il perché), si tratta soprattutto di capire, in base alle esperienze, se sia più interessante un tipo di itinerario piuttosto che un altro. Che idea avete in merito?

    Edit, lo so che Toronto non è negli USA

  2. #2
    Mammoth Lake è una città, non sono i laghi mammoth
    Cmq lato ovest è fantastico, solo occhio che se è organizzato rischi di farlo di corsissima..

    [spam]
    lancia un occhio nella mia firma
    [/spam]

  3. #3
    Il primo è un essere inutile è non ha un'opinione

  4. #4
    Originariamente inviato da galz
    Mammoth Lake è una città, non sono i laghi mammoth
    Cmq lato ovest è fantastico, solo occhio che se è organizzato rischi di farlo di corsissima..
    Scusate, sono ignorante


    [spam]
    lancia un occhio nella mia firma
    [/spam]
    E' vero, avevo già visto le tue foto, ma non mi ricordavo più di chi fossero...

  5. #5
    Sono due cose diverssssssisssime. Dipende anche da cosa vuoi vedere: da un lato sono quasi tutte città, con meno natura, dall'altra quasi nessuna città (LA fa cagare) e tantissima natura.
    Noi siamo scesi nel Grand Canyon, in tutti i parchi eravamo in giro a piedi... massacrante

  6. #6
    Originariamente inviato da galz
    Sono due cose diverssssssisssime. Dipende anche da cosa vuoi vedere: da un lato sono quasi tutte città, con meno natura, dall'altra quasi nessuna città (LA fa cagare) e tantissima natura.
    Noi siamo scesi nel Grand Canyon, in tutti i parchi eravamo in giro a piedi... massacrante
    Ecco, considera che, a dispetto dei tuoi 25 gg, noi per ora possiamo contarne fino ad un massimo di 15...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Seguoi il thread con attenzione, vado 15 giorni negli States quest'estate e me li vorrei fare tutti a Las Vegas ma la mia compagna non vuole.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    A me mi è piaciuto di più l'ovest. E' più meglio dell'est, ma era estate e c'era il bel tempo, te quando ci vai? ma ci vai con l'aereoplano? Che bello che bello.
    Sapevatelo.

  9. #9
    Originariamente inviato da maucirano
    Ecco, considera che, a dispetto dei tuoi 25 gg, noi per ora possiamo contarne fino ad un massimo di 15...
    Beh, il mio consiglio è vedere meno cose, ma vederle meglio. DildoBoy, una notte a LV va più che bene

  10. #10
    Originariamente inviato da capsula
    A me mi è piaciuto di più l'ovest. E' più meglio dell'est, ma era estate e c'era il bel tempo, te quando ci vai? ma ci vai con l'aereoplano? Che bello che bello.
    Sapevatelo.
    Settembre, matrimonio il 13 e partenza nei giorni successivi...

    Penso che gli spostamenti interni siano con pullman, vorrei sbagliarmi ma mi sa che è proprio così...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.