Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Il mio ultimo progetto

Il mio ultimo progetto

http://www.generationweb.it <--- web site

La musica non si può stoppare, è una tortura!

I contatti andrebbero resi copia-incollabili (intendo la mail ed i numeri di telefono).

Per il resto un bel sito a mio parere.

il sito é fatto bene.
    Visto il livello che considero medio alto, mi permetto di dare dei suggerimenti per "raffinare"....

- gestione audio sicuramente é una cosa da aggiungere
    - lo scroll orizzontale delle gallerie di foto é una cosa che si potrebbe migliorare ( per esempio inserendo una opzione per lo slideshow automatico ) perché altrimenti é un pó stressante vedersi tutte le singole immagini in sequenza e nel frattempo gestirsi lo scroll in basso....

gestione aufio...ma c'è....non funziona??mmmmm

dovresti verificare che il sito sia correttamente visibile a tutte le risoluzioni, anche a quelle piú "basse"....
    io sto con IE a 1024x 768 e non vedo il pannello per la gestione audio... l'ho scoperto gurdando il tuo sito su un monitor con risoluzione piú alta....

Utente di HTML.it
    Il sito è molto bello, complimenti. Mi permetto di farti un paio di critiche, giusto per darti qualche spunto per migliorarlo:

• Il frame rate non è un po' eccessivo? Alcune animazioni risultano poco eleganti... Come quelle a rimbaldo d'apertura. Non sono troppo in linea col sito
    • Cerca di usare più elementi vettoriali possibili, personalmente io ho notato subito che il fondale era rasterizzato...
    • Prova a pulirlo un po', forse alcune decorazioni sono di troppo...

Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Originariamente inviato da daghighe
    dovresti verificare che il sito sia correttamente visibile a tutte le risoluzioni, anche a quelle piú "basse"....
    io sto con IE a 1024x 768 e non vedo il pannello per la gestione audio... l'ho scoperto guardando il tuo sito su un monitor con risoluzione piú alta....
    Il sito è davvero niente male, ma quoto decisamente questo intervento! In FF ho una barra degli strumenti smisurata e ci sta che non lo veda, ma anche con IE7, dove ho solo la toolbar di google e la barra dei menu classica () non vedevo la gestione audio [1280x800]
    Cerca di gestirlo in qualche modo, per il resto è ok

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    metti gli scroll, così sei sicuro che si veda
    la grafica del sito è molto carina anche se c'è una cosa che rispetto all'eleganza generale, non mi convince per niente, il rosso acceso di sfondo centrale, mi sembra esagerato, e proverei a smorzarlo tentando di renderlo caldo e vellutato, un po' come quelle poltrone da teatro rosse che nel contesto elegante ci stanno davvero bene... non so se mi sono spiegato
    in più, elimina le voci del menu tasto destro
    poi togli i margini anche dal basso e da destra nel body (opterei sempre per una gestione css del layout che contiene l'swf, fai più in fretta ed eviterei i <table> in favore dei <div>)
    in eventi blocca l'evento attivo, perchè l'animazione è lunga e uno che ha già letto un evento e ci riclicca per errore, si scoccia
    in contatti, cosa è il "Percorso multimediale"?! mi aspettavo una mappa interattiva, non una semplice immagine, tra l'altro è tagliata un po' male, si vede il controllo di google maps in alto a sinistra
    ultima cosa, bloccherei l'animazione dell'audio, è fastidiosa a lungo andare e distoglie dal resto del sito

ah, un appunto personale: NON MI RIDIMENSIONARE IL BROWSER

grazie grazie provvederò ad aggiornare queste osservazioni

ragazzi chiedo scusa come devo fare per inserire la barra per scrollare il sito???

Permessi di invio