Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Social Network >> Mapopix

Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi la vostra opinione sulle novità che abbiamo aggiunto a Mapopix .

Mapopix è una Community dove caricare le foto di viaggio, visualizzare l'itinerario su una mappa, per poi mostrarle a tutti i vostri amici e condividerle con altri amanti dei viaggi.

Come dicevo, in questi giorni abbiamo aggiunto diverse funzionalità "social" (passatemi il termine infausto), non vi annoio con una descrizione , ma allego immagine:

Mi farebbe piacere sentire la vostra opinione, che ne pensate?

Ciao

Bello. Mi piace. E' fatto a mano o con qualche cms?

Segno un paio di pignolerie...

- le iconcine sono bruttine (login, esplora etc...)
    - le scritte arancioni tutte MAIUSCOLE stonano... il colore è troppo acceso e il maiuscolo è quasi "volgare".
    - la striscia "Iscriviti è gratis" mi sta sopra il pulsante Cerca
    - 492 errori di validazione
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ciao ricman,

mi fa piacere che ti sia piaciuto.

Non abbiamo usato nessun cms, ma è tutto codice 'originale'... questo è anche il motivo degli errori di validazione (provvisori)..

Per le altre 'pignolerie', sono d'accordo sul MAIUSCOLO STRILLATO che avevamo già tolto nella versione di sviluppo e che abbiamo appena aggiornato.
    Le icone invece a me piacciono abbastanza, fanno parte di un iconpack di oltre 1000 icone per il web che trovo molto pratico. Ma, come si dice, de gustibus...

La scritta che copre il pulsante invece dipende dalla risoluzione del video e con i nostri test era sempre al posto giusto. Grazie, cercherò una soluzione.

Ciao e grazie ancora dei consigli!!

Originariamente inviato da DanieleG77
    Ma, come si dice, de gustibus...
    Esattibus...

Originariamente inviato da DanieleG77
    La scritta che copre il pulsante invece dipende dalla risoluzione del video e con i nostri test era sempre al posto giusto. Grazie, cercherò una soluzione.
    Io l'ho visualizzato a 1024x768... che da statistiche è ancora la più popolare
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio