Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Div Che Non Mantiene I Margini Con Un Altro Div

Ciao a tutti,
    Sono un principiante del css e stò riscontrando non pochi problemi di compatibilità con in vari browser (IE6, IE5, IE7, SAFARI, FIREFOX) tutti quanti mi fanno vedere in maniera diversa l'allineamento in basso di 2 <div> incoprorati successivamente in 2 contenitori...

per spiegavi meglio vi posto il link da dove potete visualizzare la pagina in questione:
    http://www.effedix.it/working/buono/...i_allinea.html

Come potete notare, il bordo inferiore del blog non si allinea al bordo inferiore del video

Purtroppo per una serie di esigenze grafiche i <div> che compongono l'immagine del blog li ho dovuti per forza maggiore incorporare in un altro div contenitore al quale ho applicato una immagine di sfondo con posizionamento "right top"... e successivamente per far si che tutto il gruppo di div che compongono il blog si allineasse al bordo inferiore del gruppo div del video, ho creato uno spacer senza float che mi ha dato la possibilità di poter spostare verso il basso il tutto...

Però è come se i bordi dei div che ho creato nonostante li avessi impostati tutti quanti con padding: 0px; e margin: 0px; venissero interpretati male dai vari browser in particolare IE6 ... e come se ci fosse uno spazio esterno che non riesco a gestire o eliminare in alcun modo :master: ...

Incollo anche il link del css che ho creato...
    http://www.effedix.it/working/buono/style_no_align.css

Se potete aiutarmi con dei consigli ve ne sarei grato... sono 2 settimane che consulto decine e decine di manuali ma non sono riuscito a trovare una soluzione a questo problema.

Ringraziandovi anticipatamente saluto tutti quelli che leggerano quest'articolo

ciaoooo a tutti!!!

perchè non rispondete?

Ragazizi nessuno che mi sa dare una risposta???

Grazie mille

Permessi di invio