Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 114
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [Principalmente per DONNE] - Io NON vi Capisco a volte

    Adesso io voglio sapere una cosa da voi donne. Non è che sono incazzato con voi donne ma non vi capisco a volte.
    Perchè fate tanto le dolci con chi vi fa comodo, le tenerone, le coccolose e tutti sti cazzi e poi non notate tutti i piccoli favori/gentilezze e quant'altro un AMICO (e non amico (in minuscolo), nel senso che siamo tanto amici insomma) fa a voi AMICA (e per me di amiche in maiuscolo ce ne sono solo due) in un'intera giornata?
    Perchè io ti accompagno a Milano per accompagnarti a un concerto la sera e andiamo giù al mattino e stiamo in giro tutto il giorno, e io per non lasciarti sola in giro per la città salto tutte e due le lezioni della giornata, ti accompagno in seimila negozi, faccio seimilioni di scale e vie, ti apro sempre la porta perchè sono gentile, ti lascio scegliere tutto, ti porto la borsetta dello shopping, ti pago il caffè al bar, ti lascio sedere sul tram e io sto in piedi, ti tengo la borsa a tracolla tutto il concerto, ti faccio i video con la macchinetta perchè tu sei troppo bassa e prenderesti solo le teste di quelli davanti a te, torniamo dal concerto e sono a dir poco morto ma vuoi vedere un film e guardiamo sto cazzo di film, dormiamo alle 4, mi alzo alle 5 per portarti in stazione che hai il treno alle 6, sono sempre stato gentile e premuroso e amicone nei tuoi confronti, ti abbraccio e ti dico che ti voglio bene e che mi son divertito un sacco quella giornata perchè è verissimo e in tutto il giorno non ricevo nè un abbraccio ne un bacio (mica sulla bocca eh, che invece mi hai dato sempre quando ci vediamo visto che non ci vediamo proprio tutte le settimane), mai un gesto d'affetto di tua spontanea volontà anche se sai che son quelle piccole cose che mi fanno troppo piacere e mi fanno un sacco contento. Non ti ho chiesto di venire a letto con me, non mi interessa (lo dico per chi legge onde evitare battutine sceme) nulla e mai mi permetterei, abbiamo un rapporto così bello e sincero e anche intimo visto che non è la prima volta che dopo un concerto dormiamo sullo stesso letto (piuttosto che dormire uno sul letto e uno sul divano), ma chiedo troppo se per una volta e dico una anche io voglio riceve un abbraccio e un semplicissimo "ti voglio bene"?
    Non credo di chiedere la luna.
    Donne io non vi capisco. Poi trovate lo stronzo che vi tratta male, si droga ma è bellino bellò e subito che fate quelle con bisogno di affetto e gli state sempre appiccicate anche se a lui di voi non frega un cazzo. Io non capisco. Forse è vero che sono gaio, come alcuni dicono.
    Io non capisco perchè voi donne non capite mai che anche uno dell'altra sesso, uno dei pochi che non ragiona con il pisello, ha anche lui bisogno di piccoli gesti d'affetto.
    Forse sono gaio. Bah.

  2. #2
    E' così, sii gentile solo con quelle che:
    1) contraccambiano il tuo affetto/sentimento
    2) ti possono servire per altre questioni
    3) te la danno

    Fine.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    L'amicizia tra uomo e donna non esiste.
    Thread chiuso.

  4. #4
    diglielo.

    "ho bisogno di affetto".
    se lei lo capisce, bene per tutti e due
    se non lo capisce, o lo capisce ma se ne frega, allora male e amen.
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  5. #5
    piattola.com/thule

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Non è tua amica ammettilo, provi qualcosa per lei

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    è perchè sei un AMICO zerbino, quindi tutto è dovuto.


    cambia atteggiamento... evita caffè offerti, giornate perse a seguirle, se hai da fare diglielo e basta, non esserci sempre... è un consiglio da ex AMICO zerbino. poi vedi che cambierà anche il loro modo di comportarsi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    sbagli tu a darle 100 quando poi ricevi 1.
    lei in cosa deve sentirsi obbligata?

    cmq chiedi a galz di entrare nel suo club!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da taddeus
    E' così, sii gentile solo con quelle che:
    1) contraccambiano il tuo affetto/sentimento
    2) ti possono servire per altre questioni
    3) te la danno

    Fine.
    che eleganza

  10. #10
    chi mi fa un riassunto??
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.