Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Dreamweaver e presentazione in p.p.

ho creato varie pagine di un sito fotografico, usando Dreamweaver MX2004 e adesso in una di questa pagine, vorrei inserire un link o una finestra, insomma qualcosa a cui poter collegare una presentazione realizzata in Power Point, in modo che la persona che visita il sito, volendo, può andare anche a vedere la presentazione (pesa circa 6MB).
    ...si può fare?
    ...come ?
    :-))
    un grazie anticipato a chi mi darà un aiuto!

Utente bannato

Re: Dreamweaver e presentazione in p.p.

Originariamente inviato da Patrizia61
    ho creato varie pagine di un sito fotografico, usando Dreamweaver MX2004 e adesso in una di questa pagine, vorrei inserire un link o una finestra, insomma qualcosa a cui poter collegare una presentazione realizzata in Power Point, in modo che la persona che visita il sito, volendo, può andare anche a vedere la presentazione (pesa circa 6MB).
    ...si può fare?
    ...come ?
    :-))
    un grazie anticipato a chi mi darà un aiuto!
    Adesso mi sfugge e se mi viene in mente te lo communico, ma tu intanto puoi fare una piccola ricerca; esiste un software che converte un PowerPoint in Html e quindi collegarlo con un link o visualizzarla in un iframe, da powerPoint c'è comunque anche la possibilità di salvare la presentazione in formato HTML

Lo uso una volta all'anno e non ho MAI usato quella funzione... ma mi pare che anche PowerPoint possa esportare per web.
    Se vuoi riprodurre la presentazione uguale mi sa che ti devi appoggiare a software che esportano in formato flash (per via di eventuali transizioni, suoni, animazioni etc..).
    Cmq 6Mb sono tanti... potresti compattarli in un file zip, farlo scaricare ed ognuno se lo guarda in locale direttamente in powerpoint...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente bannato
    In flash è la soluzione migliore, ci sono vari software che esportano in flash.

Permessi di invio