Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73

Discussione: Osteopatia

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Osteopatia

    Qualcuno ne sa qualcosa/ha esperienze dirette in merito?

    No google please, fin lì ci sono arrivata anch'io; vorrei qualcuno che abbia avuto a che fare con un osteopata.
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Io ho una collega di mia madre bravissima che ha dimostrato che certi problemi digestivi e legati alla'apparato digertente dei bambini sono dovuti a malposture e ha svilòuppato tecniche di intervento ( massiggi stiramenti e correzioni se ho ben capito ) per ovviare al problema....e di fatto funziona.
    La stessa osteopata in due pressioni mi ha rimesso in piedi una caviglia altrimenti da operare....

    Dipende come in tutte le cose, omoepatia a parte che sono dei ladri, c'è gente e gente che approccia alla materia...

  3. #3
    ho un'amica osteopata.. non so quanto sia brava. So solo che in una sola seduta mi ha rimesso a posto diversi problemi, molti dovuti alla postura.

    Tra i problemi di quel periodo c'era la tallonite che non riuscivo a curare, è riuscita a darmi sollievo immediato ma ovviamente il problema è tornato non potendo, logisticamente, fare altre seduto. Fatto sta che comunque dai 3 mesi previsti dal dottore per farmela passare in 1 mese la tallonite è andata via.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    A me sa di stronzata
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Originariamente inviato da nillio
    A me sa di stronzata
    e allora che mi...a chiedi?


    :rollo:
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da aedo1.0
    e allora che mi...a chiedi?


    :rollo:
    Ho detto 'è una stronzata'?

    Ho detto che a me sa di essere una cosa da fattucchiere, senza nessuna logica medica, ma siccome non ne so niente, chiedo se qualcuno ha esperienze dirette in merito
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Originariamente inviato da nillio
    senza nessuna logica medica...
    beh insomma...
    ci sono degli equilibri interni - a livello fisico eh, non di aurea vitale - che possono essere ristabiliti con giuste manovre

    io ho avuto dei grossi giovamenti a livello di cefalea

  8. #8
    Come si cucinano i broccoli?

    A me fanno cagare i broccoli.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9

    Re: Osteopatia

    Originariamente inviato da nillio
    Qualcuno ne sa qualcosa/ha esperienze dirette in merito?

    No google please, fin lì ci sono arrivata anch'io; vorrei qualcuno che abbia avuto a che fare con un osteopata.
    non so se sia la stessa cosa, ma i problemi legati a muscoli e tendini spesso me li cura un tizio qui poco distante che manipola la parte lesa fino a risistemarla/sciogliere il nodo/rimettere in sede il nervo o quel che vuoi

    potrei cmq essere fuori tema: ho letto la definizione di osteopata su wiki e non sono certa di aver capito del tutto di che si tratta

    a ogni modo il tizio funziona eccome!

    edit: http://it.wikipedia.org/wiki/Osteopatia

    L'OSTEOPATIA è una terapia manuale che cerca di trattare varie patologie senza utilizzare farmaci, ma solo attraverso la manipolazione.

  10. #10
    sara' andata a farsi la barba

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.