Ragazzi ho un "piccolo" problema.
Data la non perfetta attinenza agli standard di Internet Explorer ho un problema di visualizzazione di una pagina html che fa uso di DIV con float e position relative.
La parte incriminata è il "div#login_wrap" che in IE mi sposta tutto l'header mentre in FF funziona a perfezione...
Ecco il css della parte interessata:
Mentre questo è il codice html che da problemi:codice:div#wrapper { margin: 0px auto; border: 0px; } div#inner { width: 950px; margin: 15px; } div#login_wrap { position: relative; float: left; left: 50px; top: 120px; } div#login_left { background: transparent url('images/login_left.png') no-repeat scroll left top; height: 92px; width: 15px; float: left; } div#login { background: transparent url('images/login_bg.png') repeat-x scroll left top; height: 92px; float: left; } div#login_right { background: transparent url('images/login_right.png') no-repeat scroll left top; height: 92px; width: 20px; float: left; } table#login { margin: 5px 0px 5px 0px; color: blue; } div#header_wrap {} div#header { background: transparent url('images/header_wrap.gif') no-repeat scroll left top; height: 161px; }
codice:<body> <div align="center" id="wrapper"> <div id="inner"> <div id="login_wrap"> <div id="login_left"></div> <div id="login"> Blocco di Login (fa spostare il blocco dell'header) </div> <div id="login_right"></div> </div> <div id="header_wrap"> <div id="header"> <div id="logo"></div> </div> </div> <div id="content_layout_wrap"> <div id="content_layout"> <div id="navbar_wrap"> <div id="navbar"> ... </div> </div> <div id="content_wrap"> <div id="content"> <div id="mainbody_wrap"> <div id="mainbody"> {mainbody} </div> </div> </div> </div> <div id="footer_wrap"> <div id="footer"> <div align="center" style="padding-top: 44px"> Copyright & Credits </div> </div> </div> </div> </div> </div> </div> </body>
help...

Rispondi quotando