Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    I politici devono muorire

    ma porca di quella trota..
    leggo ovunque articoli che parlano di quanto sia difficile ormai arrivare alla fine del mese..
    Si sono accorti che l'italiano fa fatica e che il denaro ormai non vale piu una bega..
    finalmente i politici capiscono e si rendono conto che la maggior parte delle famiglie fanno sacrifici e salti mortali..
    allora i politici si mettono una mano sul cuore perche' hanno capito e sentono il problema..
    avanzano iniziative per venire incontro agli italiani che arrivati alla quarta settimana del mese non hanno piu una "lira"...
    All'ultima settimana del mese,tutti i panettieri che ridurranno del 40% il prezzo del pane saranno brava gente..i cinema dovranno costare un euro..supermercati avranno altre iniziative umanitarie ed importanti per aiutare le famiglie e gli anziani che con quella misera pensione non riescono neppure piu a comprarsi il cuchident..
    Meno male che i nostri politici si sono accorti..meglio tardi che mai..pero' ora ci pensano loro perche' l'italia e' in ginocchio e bisogna rialzarsi..
    MA PERCHE NON ANDATE TUTTI A CACCARE?come mai ste iniziative saltano fuori proprio ora?
    sara' mica xcaso che siamo sotto elezioni?noooo
    no dico..ma li sentite gli annunci pubblicitari che lanciano via radio o tv?destra,sinistra o centro tutti dicono la stessa cosa..ogniuno e' pronto a spalare cacca per screditare il suo avversario e screditarlo
    Continuano a prenderci in giro..a fine votazioni tornera' ancora tutto come prima,o forse peggio.
    Piccolo sfogo..si vede che ho alzato il gomito?

  2. #2

    Re: I politici devono muorire

    Originariamente inviato da Robiccio

    Piccolo sfogo..si vede che ho alzato il gomito?
    e sbagliato sezione?

    si

  3. #3
    dove andava? :master:

  4. #4
    C'è da un sacco il subforum politica apposito, chissà

  5. #5
    io ho la mia personale ricetta per risolvere il cosidetto problema della "quarta settimana", invece di dare lo stipendio ad inizio mese lo si da direttamente la terzasettimana del mese, così nessuno potrà dire di non arrivare più alla quarta settimana

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    cioè i politici si mettono una mano sulla coscienza e aprono il portafoglio di qualcun altro, come sempre... non vedo cosa ci sia di lodevole in queste iniziative, sono dei paliativi che servono solamente ad impoverire altre categorie...

    mal comune mezzo gaudio? anche no. iniziassero a redistribuire le ricchezze partendo da tagli a chi prende più soldi per dare agevolazioni a chi ne ha più bisogno, per esempio.

    o anche tassando all'inverosimile le puttanate come i cellulari e tutte queste finte necessità, per eliminarle totalmente dai beni di prima necessità, come il pane. tutti si lamentano di non arrivare a fine mese quando anche il bambino di 8 anni ha il nokia da 350 euro, l'adsl da 20mb, la macchina figa l'ultimo modello di pc e tutte ste cavolate... bah la gente è stupida, e i politici ci marciano su... niente di nuovo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.