Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Fireworks] Barra del menu FISSA

Salve, mi serve creare una barra del menu fissa. Ho provato con fireworks ma mi consente di creare solo menu a comparsa. Ho provato con alcuni javascript ma non ho trovato nulla che mi piace (non mi piace che gli javascript devono essere attivati dall'utente cliccando sulla barra in alto di internet explorer). Ho provato anche a modificare il codice del file html che viene creato quando esporto in fireworks ma senza successo. Potete aiutarmi
    Grazie

un'alternativa e' la simulazione dei frames con i css: ti sposto nella sezione corretta

Non ho capito bene. A me serve solo un menu a tendina che non chieda all'utente di attivarlo tramite la barra di internet explorer. Avevo pensato di usare quello di fireworks solo perchè mi piaceva ma va bene anche un altro. Aspetto vostri consigli.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Piu` che un consiglio, ti lascio una (grande) scelta.
    Tra i "link utili" del forum CSS, c'e` una sezione Menu: ti consiglio di vedere in particolare i menu di CSSPlay.
    Quando hai trovato uno che ti piace (ma non guardare i colori: quelli li devi personalizzare tu), puoi copiare il codice ed adattarlo.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Grazie 1000 era proprio quello che cercavo

Permessi di invio