Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    All'improvviso (...) la sfiga :mame:

    Oggi giornata con sole, non so la temperatura, ma dallo spiraglio aperto della finestra filtra del sole.
    Così mi dico "quasi quasi oggi pomeriggio esco", ma da solo non mi va, così frugo in tasca e recupero i due numeri che mi ha lasciato una ragazza, prendo il telefonino, ci sono due messaggi ma non ci faccio caso, in fondo di solito il mio telefonino di solito risiede sul comodino di camera e non lo degno di uno sguardo.
    Insomma, inizio a scrivere un sms del tipo "oggi c'è il sole e mi andrebbe di uscire, se ti va ci possiamo vedere", vado per inviare e mi ritrovo scritto "Errore, verificare lo stato dei servizi"... per cui vado a vedere i due messaggi ricevuti, entrambi hanno come mittente il numero dell'operatore... "Sono passati 13 mesi, la sua scheda sta per scadere, ricaricare al più presto"... evidentemente è finito il tempo a disposizione







    Ok, in casa anche oggi.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    sarebbe questa la sfiga?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da taddeus
    sarebbe questa la sfiga?
    Beh, sfiga minuscola, in fin dei conti non usare mai un telefonino e l'unica volta che mi serve l'operatore mi blocca i servizi non è un evento molto fortunato Ma ovviamente non è una Sfiga con la ESSE maiuscola.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: All'improvviso (...) la sfiga :mame:

    Originariamente inviato da RokStar
    Oggi giornata con sole, non so la temperatura, ma dallo spiraglio aperto della finestra filtra del sole.
    Così mi dico "quasi quasi oggi pomeriggio esco", ma da solo non mi va, così frugo in tasca e recupero i due numeri che mi ha lasciato una ragazza, prendo il telefonino, ci sono due messaggi ma non ci faccio caso, in fondo di solito il mio telefonino di solito risiede sul comodino di camera e non lo degno di uno sguardo.
    Insomma, inizio a scrivere un sms del tipo "oggi c'è il sole e mi andrebbe di uscire, se ti va ci possiamo vedere", vado per inviare e mi ritrovo scritto "Errore, verificare lo stato dei servizi"... per cui vado a vedere i due messaggi ricevuti, entrambi hanno come mittente il numero dell'operatore... "Sono passati 13 mesi, la sua scheda sta per scadere, ricaricare al più presto"... evidentemente è finito il tempo a disposizione







    Ok, in casa anche oggi.
    e ricaricarlo? chiamarla da una cabina?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    Re: Re: All'improvviso (...) la sfiga :mame:

    Originariamente inviato da scimmietta1
    e ricaricarlo? chiamarla da una cabina?

    naaaaaaà, troppo semplice

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  6. #6

    cioè
    in un impeto di sana mascolinità vuoi chiamare un essere femminile e ti blocchi davanti a una sim vetusta?

    pentiti

    e anche


    la sfiga te la cerchi, eh
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  7. #7
    RokStar non è vero

  8. #8

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: All'improvviso (...) la sfiga :mame:

    Originariamente inviato da thitan
    naaaaaaà, troppo semplice
    e poi la chiama sfiga.. bàh

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Alex D.
    RokStar non è vero
    dici?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.