Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ma sarà vero?

Ma sarà vero?

Salve ragazzi, mi presento visto che sono una new entry del forum.
    Volevo chiedervi un quesito.
    Da un mese mi sono distaccato da Telecom e sono passato a Infostrada. Prima avevo Alice VOIP, e usavo il modem Pirelli WGATE2+ (quello a forma di Vela). In seguito al passaggio ad Infostrada, ho modificato il Pirelli (come descritto dalle guide di Beghiero) in un US Robotics, così da usarlo anche con la linea Infostrada.
    L'altro giorno mi hanno detto che se non restituisco l'apparecchio (insieme al telefono VOIP) alla Telecom, loro mi fanno pagare €250 (!!!). In alternativa, un tizio di un negozio mi ha detto che se gli do €10 lo spedisce lui..... Ma è vera questa cosa???
    Attendo vostre risposte!

Se il modem era in comodato per la durata dell'abbonamento hanno ragione loro quindi leggi attentamente quel che c'è scritto nel contratto che avevi con Telecom (Alice?). Ah, se lo dai al tizio del negozio fatti firmare una ricevuta in cui viene specificata pure la causale in modo da avere una prova dell'avvenuta consegna.

Guest

Re: Ma sarà vero?

Originariamente inviato da thalazza
    Salve ragazzi, mi presento visto che sono una new entry del forum.
    Volevo chiedervi un quesito.
    Da un mese mi sono distaccato da Telecom e sono passato a Infostrada. Prima avevo Alice VOIP, e usavo il modem Pirelli WGATE2+ (quello a forma di Vela). In seguito al passaggio ad Infostrada, ho modificato il Pirelli (come descritto dalle guide di Beghiero) in un US Robotics, così da usarlo anche con la linea Infostrada.
    L'altro giorno mi hanno detto che se non restituisco l'apparecchio (insieme al telefono VOIP) alla Telecom, loro mi fanno pagare €250 (!!!). In alternativa, un tizio di un negozio mi ha detto che se gli do €10 lo spedisce lui..... Ma è vera questa cosa???
    Attendo vostre risposte!
    Si e vero che il modem e il telefono voip te lo fanno pagare se non li rispedisci indietro e diciamo che come cifra ci siamo , anzi ti hanno fatto anche un po di sconto .
    Purtroppo non so pero se sia una cosa fattibile la proposta che ti ha fatto il tipo del negozio poiche il modem e il telefono voip hanno un mac-adress interno che è associato al tuo numero di telefono percui non penso che possa spedire il modem che vuole .
    Comunque non dovevi cambiare il firmware del modem telecom essendo di proprieta della telecom poiche in tal caso il modem lo devi pagare lo stesso .
    A sto punto ti conviene provare a prenderne uno su Ebay e spedirlo alla telecom sperando che non ti faccino il controllo .
    La guida di Belghiero funziona ma e specificato di non farlo sui modem in comodato .

Permessi di invio