Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Testo multilinea a scorrimento verticale + fade-off

Salve,
    vorrei inserire un elemento in Flash (file swf) nella home del mio sito.
    Ho cercato qualche applet Java ma funziona soltanto su testi a riga singola e non su testi multilinea.

In pratica vorrei un effetto tipo "titoli di coda", a scorrimento verticale con ingresso dal basso, dove ciascun blocco di testo multilinea vada in dissolvenza mentre esce dall'alto del frame, ed il blocco successivo subentri dal basso come il precedente. O anche solo lo scorrimento, purché i blocchi siano un po' "distanziati" l'uno dall'altro...
    Per un totale di 5 blocchi, in loop.

Ho visto gli applet nel sito, ma non soddisfano le mie esigenze: o sono testi da scorrere col mouse (in tal caso uso un "iframe" e faccio prima...), oppure hanno effetti troppo elaborati per le mie esigenze, mentre a me basta uno scorrimento verticale + eventuale fade-off...

Ho Sothink SWF Quicker, ma ho alcuni problemi: riesco a mettere le animazioni, ma non so usare bene la timeline (analoga a quella di Adobe Flash) e quindi quando provo l'anteprima, esce fuori un risultato "incompleto", e il primo blocco di testo inserito è modificabile solo nel primo frame: nei frame successivi non posso selezionarlo... Eppure l'animazione c'è, ma se passo ad altri frame non mi consente di aggiungere il fade-off, e se metto il secondo blocco, me lo sovrappone al primo!

Qualche indicazione su come procedere? :master:

Grazie.

Un passo avanti, ma un messaggio d'errore...

Ho installato Flash e sono riuscito a produrre qualcosa, ma quando metto il file nella pagina, mi appare questo messaggio, sia su Explorer che su Firefox...

Clicco su Impostazioni ma non succede nulla.

Questo è il codice generato da Flash creando il file swf...
    codice:
    <OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://active.macromedia.com/flash2/cabs/swflash.cab#version=4,0,0,0" ID="dampyr_animazione_sotto" WIDTH="710" HEIGHT="22"> <PARAM NAME="movie" VALUE="dampyr_animazione_sotto.swf"> <PARAM NAME="quality" VALUE="high"> <PARAM NAME="bgcolor" VALUE="#C00000"> <EMBED src="dampyr_animazione_sotto.swf" quality="high" bgcolor="#CC0000" WIDTH="710" HEIGHT="22" TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash"></EMBED></OBJECT>
    Come faccio a non fare apparire quell'avviso?

PS: ovviamente nel codice non c'è la faccina, ma ":" e "D"!

Permessi di invio