Mi chiedevo se qualcuno di voi sa se ci sono in commercio le nuove ram a 800 Mhz per il centrino Santa Rosa??? visto che attualmente viaggiono a 667 Mhz, con queste nuove frequenze sfrutterei al massimo il processore....
Ho un Toshiba A200![]()
Mi chiedevo se qualcuno di voi sa se ci sono in commercio le nuove ram a 800 Mhz per il centrino Santa Rosa??? visto che attualmente viaggiono a 667 Mhz, con queste nuove frequenze sfrutterei al massimo il processore....
Ho un Toshiba A200![]()
certo che ci sono..costano di più, i miglioramenti sono minimi e sopratutto non sono compatibili con tutte le piattaforme SantaRosa (anche se ovviamente hanno tutte FSB a 800mhz), quindi controlla beneOriginariamente inviato da stefy62
Ho un Toshiba A200![]()
per incremento di prestazione non enorme ti sconsiglio la spesaOriginariamente inviato da stefy62
Ho un Toshiba A200![]()
Quindi se volessi incrementare le ram.... e meglio con quelle che ho...a 667 mhz e ottengo più prestazioni in questa configurazione???
Grazie stefy62
Xp ne vede al max 2.5 Gb.. se ne hai già 2 a meno che tu non faccia chi sa che dubito che un incremento sia necessarioOriginariamente inviato da stefy62
Quindi se volessi incrementare le ram.... e meglio con quelle che ho...a 667 mhz e ottengo più prestazioni in questa configurazione???
Grazie stefy62
Ne vede 3,5Originariamente inviato da scimmietta1
Xp ne vede al max 2.5 Gb..
opppisi errore di battituraOriginariamente inviato da marcomau
Ne vede 3,5![]()
Ciao... ne ho già 2 e mi sono dimenticato che come S.O. ho Vista....x l'uso che faccio niente di particolare di intensivo.....Originariamente inviato da scimmietta1
Xp ne vede al max 2.5 Gb.. se ne hai già 2 a meno che tu non faccia chi sa che dubito che un incremento sia necessario
se non hai bisogno del pc per qualcosa di particolare ti consiglio di risparmiare la spesa e fare un upgrade più avantiOriginariamente inviato da stefy62
Ciao... ne ho già 2 e mi sono dimenticato che come S.O. ho Vista....x l'uso che faccio niente di particolare di intensivo.....