Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    [Roma 3d]Pernottamento a Roma

    Hey a tutti....

    Sapete consigliarmi qualche b&b/hotel nei pressi di ostia antica o dintorni???

    Dovrei stare una settimana
    L'unica roba che ho trovato è questa

    Boh a quanto ho capito Ostia antica è molto turistica.. quindi li forse i prezzi sono più alti??? Dintorni dove costa meno?

  2. #2

  3. #3
    Considera che tra Ostia e Ostia antica, via treno o autobus, passano pochi minuti..
    Al posto tuo pernotterei direttamente a Ostia (anche perchè non conosco granchè ostia antica )
    Quando mi serve dormire a Ostia per lavoro mi servo del Litus, tutto sommato vicino alla stazione centrale e con ottima vista sul mare
    http://www.litusroma.com/

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da l'evangelista
    Considera che tra Ostia e Ostia antica, via treno o autobus, passano pochi minuti..
    Al posto tuo pernotterei direttamente a Ostia (anche perchè non conosco granchè ostia antica )
    Quando mi serve dormire a Ostia per lavoro mi servo del Litus, tutto sommato vicino alla stazione centrale e con ottima vista sul mare
    http://www.litusroma.com/

    Ok... perfetto grazie...




    per quanto riguarda i collegamenti dall'aeroporto di fiumicino con Ostia, Ostia antica, Acilia.... sti posti qui.... sapete dirmi nulla? Ci sono metro, bus, tram....

  5. #5
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Ok... perfetto grazie...




    per quanto riguarda i collegamenti dall'aeroporto di fiumicino con Ostia, Ostia antica, Acilia.... sti posti qui.... sapete dirmi nulla? Ci sono metro, bus, tram....
    Fiumicino non fa parte del comune di Roma per cui per arrivare ad Ostia devi servirti dei mezzi extraurbani COTRAL, gli orari li trovi in questo pdf:
    http://www.cotralspa.it/PDF_Orari/AFC1.pdf

    Per arrivare dalla stazione di Ostia lido centro a quella di ostia antica (una decina di minuti) o a quella di acilia (altri 5 minuti) puoi servirti del trenino, grosso modo ne parte uno ogni quarto d'ora.
    Altrimenti ci sono gli autobus ATAC, Ostia è uno spettacolo per i mezzi perchè c'è sempre poco traffico (parlo della citta, il litorale durante il periodo estivo è un altro discorso ) e sono molto puntuali, autobus compresi.
    Quando ci vivevo per arrivare a Dragona, tra Ostia Antica e Acilia, usavo lo "04"..

    In notturna, da Roma, hai un autobus ogni tre quarti d'ora che fa lo stesso tragitto del treno (quindi anche acilia e ostia antica).

    Se ti serve altro chiedi, torno a Ostia una volta a settimana e se ti serve qualche info in piu posso dare un'occhiata alle tabelle dei mezzi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.